Richiedi il Diploma ASI (Ente CONI)

I Diplomi Massage® Discovery e Professional sono riconosciuti dall’ASI

Non farlo con chiunque!
Converti i Diplomi di NAZIONALE in Diplomi Riconosciuti dall’ASI (Ente CONI)

 

Per diventare un vero Massaggiatore Professionista è importante avere i riconoscimenti giusti, che attestino la qualità della nostra Formazione.

Grazie a NAZIONALE Scuola di Massaggio, i Diplomi Wellness Massage® Professional e Wellness Massage® Discovery possono essere convertiti

in Diplomi Riconosciuti dall’ASI (Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI).

L’ASI svolge un’intensa attività nel campo della promozione sportiva.

Ogni giorno in diverse provincie italiane si svolgono iniziative sportive organizzate da un comitato periferico ASI o da una società sportiva affiliata.

Una diffusione capillare permette lo svolgimento di campionati nazionali in diverse discipline sportive.

Perchè richiedere la conversione del Diploma all’ASI?

 

Grande rilevanza assume da sempre il campionato nazionale di calcio a 5 e calcio a 11, con fasi provinciali, regionali, interregionali

Tradizionalmente anche molto presente nell’Atletica Leggera, il movimento delle società ASI rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’Ente, con importanti presenze anche in campo agonistico.

Altrettanto forte è la presenza delle arti marziali con numerose iniziative nel Karate e negli sport di combattimento quali la kick boxing

Negli ultimi anni l’ASI ha promosso l’organizzazione di manifestazioni sportive nelle piazze delle principali città.

Particolare importanza riveste il supporto fornito dall’Ente nel rapporto con gli Enti Locali, sia per la richiesta di contributi che per il reperimento di impianti sportivi.

Ma è nel campo della Promozione Sociale e in quello della Formazione Professionale che l’ASI sta allargando la propria sfera di attività. Progetti in tale ambito sono stati avviati in collaborazione con diverse Regioni e con i Ministeri interessati.

I Riconoscimenti di ASI

• Riconoscimento Coni (Delibera C.N N° 708 27/07/1994)

• Riconoscimento del Ministero degli Interni (Decreto Ministeriale N° 557/B 16.12.2002)

• Riconoscimento Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Iscrizione Registro Nazionale APS N° 4 del 17.05.2002)

• Riconoscimento CIP come Ente di Promozione Sportiva Paralimpica

• Iscrizione al Registro delle Associazioni e degli Enti che svolgono attività nel campo della lotta alle discriminazioni

Regione Lazio – Ente Accreditato per la formazione superiore e continua (Det. N°G15865 21/11/2017)

Regione LazioAbilitazione alla formazione in materia di IAA (Det. N°G07832 del 05/06/2017)

Corso Massaggio Base Classico

I vantaggi dei Diplomi Massage® Discovery e Professional

 

Grazie ai Diplomi di Nazionale Scuola di Massaggio in Tutta Italia, i Nostri Massaggiatori hanno la possibilità di partecipare alle manifestazioni organizzate da ASI in quanto Operatori Accreditati.

Ciò gli permetterà, oltre che di vivere una grande esperienza Formativa, di accrescere il loro Nome e la Qualità del loro lavoro, nonchè di sfruttare la visibilità che ne deriva sia a livello Locale che Nazionale.

Inoltre, poter attestare di aver conseguito un Diploma Riconosciuto ASI, offrirà al Massaggiatore Professionista maggiori opportunità di Lavoro, proprio perchè segno distintivo di Professionalità e Competenza.

Per info CONTATTACI ORA! Il Tuo Consulente dedicato ti ricontatterà gratis e senza impegno

 

Trattamento dati personali

Voglio rimanere aggiornato sui vostri servizi

La Professione del Massaggiatore del Benessere è disciplinata dalla Legge n. 4 del 2013 sulle professioni non regolamentate ed approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi ricevere saltuariamente informazioni sui nuovi corsi, sulle promozioni e tante altre novità legate al mondo del massaggio.

Iscrizione effettuata!