Recensioni

Lasciamo la parola ai nostri Allievi

Recensioni corso di massaggio

Annalisa Rametta

Ho appena finito di fare il corso decontratturante in live streaming e con mia grossa sorpresa è stato veramente professionale e istruttivo. Malgrado avessi grossissime perplessità sul metodo di insegnamento, ora riconosco che è stato molto più performante di un corso in aula. Ci sono molte meno distrazioni e si riesce ad avere una concentrazione maggiore oltre a essere molto più rilassati rispetto altro tipo di corso che può farti sentire più  la pressione per tanti aspetti.
Sicuramente molto è dovuto al Docente che è stato davvero bravissimo a spiegare e soprattutto a correggere i nostri sbagli e inoltre ha ripetuto talmente tante volte il protocollo che è impossibile non memorizzarlo.
Esperienza sicuramente da rifare ….provatelo provatelo e provatelo non ve ne pentirete.
Baci Anna

Recensioni corso di massaggio

Giuseppe Sfilio

Ebbene ci siamo; è toccato anche a me il primo corso online, un corso di massaggio Decontratturante in modalità a distanza con Nazionale scuola
di massaggio. Ero scettico di come si sarebbero potute mettere in pratica una serie di tecniche manuali senza la presenza fisica di un insegnante che potesse correggere i movimenti sbagliati. Dopo un primo disorientamento, per me era la prima volta che utilizzavo l’app Zoom,
timoroso sul come fare a non sbagliare inquadratura, luce, etc., grazie alla professionalità e cordialità del Docente, il mio primo insegnante virtuale, tutto è andato benissimo. La concentrazione è stata massima ed anche il minimo movimento errato delle mie mani è stato notato dal Docente, che mi ha corretto come se fossimo stati in presenza in aula. Il mio feedback è positivo. Ringrazio Nazionale scuola di massaggi per avermi dato la possibilità di poter continuare a studiare per il mio diploma utilizzando l’insegnamento a distanza.

Recensioni corso di massaggio

Maria Giannini

Sono contenta e molto più che soddisfatta del corso che ho tenuto oggi online insegnante bravissimo a spiegare e a far capire e molto attento a noi e ai nostri movimenti scuola davvero efficientissima in tutto

Recensioni corso di massaggio

Monica Castiglione

Il 7 Novembre 2020, ho avuto la gioia di partecipare al corso di massaggio decontraturante nazionale, nonostante i miei dubbi iniziali devo ammettere che il programma online ha superato le mie aspettative è stato molto pratico e funzionale, un sincero complimento va al nostro docente, in quanto è riuscito con pazienza e gentilezza ad insegnare in modo pratico ogni manovra. Un sincero grazie alla direzione. 

Recensioni corso di massaggio

Donatella Rossi

Corso di massaggio decontratturante in live streaming…….Dopo i primi dubbi, ho deciso di provare questa nuova opportunità, perché al tempo del covid, penso che non ci sia altro da fare che aprirsi a nuove esperienze. Devo dire che sono veramente soddisfatta! L’organizzazione, la piattaforma hanno funzionato alla perfezione, il docente di una professionalità e  preparazione eccellente!  Mi sento di dire che con le lezioni in live streaming ho raggiunto lo stesso livello formativo che avrei ottenuto se avessi seguito il corso in presenza in aula.  Il  docente mi seguiva nelle manovre guidandomi nella loro realizzazione, correggendomi come se fosse lì accanto a me, potevo intervenire ed interagire con lui tutte le volte che ne avevo bisogno. La giornata è  stata intensa, tanta la concentrazione richiesta, ottimo il risultato. È stato una valida opportunità per completare il mio percorso formativo, altrimenti  compromesso dalla sospensione dei corsi in presenza.
Grazie!
Donatella Rossi

Recensioni corso di massaggio

Raffaella Marcurio

È la prima volta che partecipo ad una lezione di massaggi in streaming. Sono rimasta molto soddisfatta sia dell’insegnante che della modalità in cui è stata fatta. Mi sono sentita partecipe grazie all’insegnante che a turno ci ha coinvolto, sia nell’apprendimento che negli svolgimento, chiedendo sempre se ci fosse tutto chiaro, e infine facendoci descrivere, mentre eseguivamo le manovre ciò che stavamo facendo. L’unico piccolo problema è quello di non riposare mai per 8 ore, a differenza della lezione in aula dove a turno riposiamo e veniamo anche trattati.

Recensioni corso di massaggio

Ettore Parentela

Buonasera, sono Ettore e scrivo in merito al corso di massaggio decontratturante effettuato oggi in live streaming.

Volevo solo dire ai miei colleghi che sono scettici, come lo ero io, sul fare un corso in streaming o meno, di farlo.
La mia esperienza oggi è stata più che positiva, grazie anche alla bravura del Docente nello spiegare molto bene anche a distanza tutto il percorso del massaggio, ho notato che sono riuscito a stare molto più attento e concentrato, ho massaggiato più di sei ore in modo continuo imparando subito tutta la sequenza del massaggio.
Continuerò a seguire questi corsi in Live Streaming e vi consiglio di provare perchè non ve ne pentirete.
Un grosso abbraccio a tutti e in questo assurdo lockdown massaggiate massaggiate massaggiate……

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi ricevere saltuariamente informazioni sui nuovi corsi, sulle promozioni e tante altre novità legate al mondo del massaggio.

Iscrizione effettuata!