L’estate è un buon momento per scoprire nuovi luoghi, per stringere nuove amicizie, per iniziare nuovi amori, per vivere esperienze inattese. 

Questi 3 mesi, mix di sole, mare e temperature calde, sono spesso considerati un momento propizio sotto tanti punti di vista, tanto che, fin dall’antichità, le diverse civiltà susseguitesi nel corso del tempo hanno celebrato l’arrivo della bella stagione con riti di ogni genere. 

Ed è proprio per questo valore intrinseco che la bella stagione porta con sé, che anche noi di Nazionale® abbiamo deciso di contribuire a far diventare la tua estate fantastica, fatta non solo di divertimento e spiagge, ma anche di lavoro.

Lo sappiamo che non ti spaventi quando senti la parola lavoro associata all’estate. Non lo fai perché, quando sei un massaggiatore, la tua professione non è esclusivamente un modo per guadagnare, ma è una passione, uno stile di vita. 

Ed è proprio per questo che abbiamo pensato a un modo per farti eseguire la tua attività divertendoti. Perché quando ami ciò che fai, tutto diventa un piacere.

Continua a leggere e scopri l’iniziativa pensata apposta per te.

Leggi anche: Lavorare come massaggiatore professionista: come diventarlo e dove trovare lavoro

INDICE

Lavorare divertendosi: si può fare!

Chiunque aspetta l’estate per godere finalmente delle tanto desiderate ferie. Dopo mesi passati a correre per far quadrare ogni impegno, lavorativo e non, non aspettiamo altro che prenderci dei meritati giorni di pausa.

Sì, in genere è così. Ma esistono anche dei casi in cui, invece, non si sente la necessità di interrompere la propria attività. E non perché non ci si è impegnati, ma perché il lavoro che si svolge non è considerato un sacrificio, ma è quella passione che ti ha spinto a realizzare ciò che sognavi di essere: un massaggiatore professionista.

Ecco perché abbiamo pensato di proporti un modo per farti trovare occupazione anche nei mesi estivi.

Luoghi confortevoli, splendidi paradisi delle vacanze, strutture pregiate per lavorare diventandosi. Oggi è una cosa possibile. E, soprattutto, fantastica.

Leggi anche: Lavoro, benessere, libertà: ecco perché diventare un massaggiatore professionista ti cambierà la vita

Ti aiutiamo a trovare lavoro come massaggiatore professionista nelle strutture più esclusive del Paese

Spa, hotel, centri termali, villaggi turistici.

Ancora: navi da crociera, centri sportivi, palestre e società sportive.

Ma anche farmacie e studi associati.

Sono queste alcune delle realtà convenzionate con Nazionale®, la tua scuola di massaggi in tutta Italia. 

Sparse in più di 30 località tra il Bel paese e l’estero, in queste strutture del benessere potrai trovare l’occasione che aspettavi: fisso mensile, percentuali su ogni massaggio effettuato, vitto e alloggio incluso. Ma, soprattutto, vedrai concretizzarsi il sogno di praticare una professione libera, gratificante e di successo.

Uno solo il requisito per accedere a questa fantastica opportunità: essere preparato. Noi ti mettiamo in mano tutti gli strumenti necessari per costruire il tuo futuro e per rendere i tuoi sogni realtà. L’unica cosa che ti chiediamo è tenerti pronto a prendere questo treno al volo.

Come? Coltivando la tua passione, istruendo le tue mani, acquisendo sempre nozioni nuove per ampliare il tuo bagaglio di competenze, indispensabile per rispondere in modo efficace alle esigenze delle persone che si rivolgeranno alle tue conoscenze.

Ed è così che abbiamo pensato a istituire un master. Infatti, sarà proprio grazie alla frequenza di questo corso specialistico che riuscirai a entrare a far parte dell’organico del benessere di una delle strutture convenzionate con la scuola. Come vedi, ci vuole poco per far diventare un sogno realtà.

Leggi anche: Nazionale® scuola di massaggi in tutta Italia: una grande famiglia in cui costruire il tuo futuro

Master in specializzazione e gestione del lavoro per professionisti del massaggio: ecco la tua carta vincente

Numerosi corsi di massaggi, diplomi riconosciuti e approfonditi capaci di donarti tutte le informazioni indispensabili inerenti un dato settore del wellness, tirocini, eventi e anche un master in specializzazione e gestione del lavoro per professionisti del massaggio. Ogni cosa, come vedi, è pensata e studiata per darti la possibilità di diventare un massaggiatore professionista preparato, abile e quindi di successo.

Lo step del master è, in quest’ottica, la tua carta vincente. Perché? Perché non solo approfondirai aspetti pratici e concreti della professione, ma avrai la possibilità di mettere subito in pratica ciò che hai imparato lavorando all’interno di importanti strutture. 

Un’occupazione come massaggiatore a tutti gli effetti, quindi. Un lavoro retribuito, eseguito in luoghi da sogno, ottenuto senza lo stress di mandare in giro curriculum e aspettare che qualcuno risponda.

Perché alla fase di reclutamento ci pensiamo noi. Tu devi solo dimostrare di essere pronto a vivere un’esperienza entusiasmante, di crescita professionale e personale e, perché no, anche divertente.

Che aspetti? Inizia subito questo entusiasmante viaggio alla scoperta di un mondo che può offrirti davvero un’infinità di meravigliose opportunità.