Sono le occasioni, quelle possibilità improvvise da cogliere al volo, quei treni che passano non si sa quando nella vita e su cui bisogna salire al volo, le circostanze attraverso cui succedono le rivoluzioni, i cambiamenti, la realizzazione di obiettivi e aspirazioni.
La miccia che si accende per un’opportunità colta e sfruttata nel giusto modo. La chance che non è passata inosservata. Un momento in cui la tua vita, professionale e non, può davvero cambiare.

Che stiamo dicendo? Che questo post, oggi, è per te quell’opportunità.
Perché è leggendo queste righe che conoscerai il Master di Specializzazione e Gestione del lavoro per i Professionisti del Massaggio. E sarà un viaggio eccezionale, perché scoprirai come acquisire tutte le competenze pratiche per svolgere nel migliore dei modi la professione del massaggiatore del benessere, imparerai le più avanzate strategie di marketing e, soprattutto, sarà l’occasione giusta per trovare immediatamente lavoro.

Ma non è tutto. Infatti, abbiamo pensato, non solo di proporti questa fantastica occasione formativa, ma di farti anche un regalo.

Vuoi sapere quale? Se te lo svelassimo subito che sorpresa sarebbe! Quindi, se ti va di scoprirla, continua a leggere.

Leggi anche: Con Harima – Nazionale®, Accademia Professionale de Massaggio, tutti possono realizzare i propri sogni

INDICE

Ecco il regalo che abbiamo pensato per farti realizzare i tuoi sogni

Non ti terremo troppo sulle spine. Quello che ti vogliamo regalare è un incentivo in più per decidere di ottenere il Master di Specializzazione e Gestione del lavoro per i Professionisti del Massaggio.
Un titolo che ti farà davvero fare il salto di qualità nel mondo del lavoro.

Quindi, se sei già un operatore del benessere, ma desideri ottenere maggiori qualifiche, non indugiare ancora: questo è il momento che aspettavi.
Non solo perché il percorso formativo di cui stiamo parlando è un iter che ti svelerà tutti i segreti di questa magica professione, ma anche perché abbiamo deciso di agevolare la tua scelta. Forse, quella spinta decisiva che aspettavi.

Ma a cosa abbiamo pensato? Abbiamo deciso di regalarti uno sconto del 25%.
Un gesto che è una mano tesa per accompagnarti nel viaggio verso la concretizzazione dei tuoi sogni. Perché la possibilità di un lavoro che sia stabile, gratificante ed entusiasmante sotto tanti punti di vista è, oggi più che mai, davvero la realizzazione di un desiderio. Di un grande e importante desiderio.

Ma come ogni cosa importante, l’offerta è andata a ruba. Quindi, per le date del 12 e del 13 novembre, le prossime disponibili, ci sono ormai solo gli ultimi posti.

Per cui, se hai deciso che questo è il momento giusto per dare una svolta alla tua vita professionale, affrettati, contattaci e prenditi subito il tuo posto nel Master.
E, quindi, nel mondo del lavoro.

Ma cosa imparerai frequentando questo percorso? Te lo spieghiamo ora.

Leggi anche: Come diventare il migliore Massaggiatore Professionista? Con i diplomi legali, riconosciuti e pratici

Ti presentiamo il Master di Specializzazione e Gestione del lavoro per i Professionisti del Massaggio

MUn percorso che rappresenta la via d’accesso al mondo del lavoro. Una strada attraverso cui ti prepari ad affrontare la carriera di massaggiatore professionista in modo preparato e consapevole. Una via per trovare la tua occupazione ideale.

Con il Master di Specializzazione e Gestione del lavoro per i Professionisti del Massaggio, scopri tutti i metodi e le strategie vincenti che questo fantastico mondo cela in sé.
Per ottenere grandi risultati, per lavorare come autonomo o come dipendente in spa, centri benessere, studi associati, palestre, associazioni sportive e in ogni altra realtà che si occupa di benessere e salute. Un’occasione da non perdere.

Acquisirai le migliori e più sfruttate strategie di marketing e, soprattutto, avrai la possibilità di essere subito inserito in una delle strutture convenzionate, in Italia e all’estero, con Harima- Nazionale®, la tua Accademia Professionale di Massaggio.

Sì, hai capito bene. Ottenendo questo titolo, non solo imparerai davvero come svolgere la tua professione nel modo più completo possibile, ma avrai l’opportunità concreta di essere selezionato per trovare immediatamente lavoro.
Un modo per recuperare subito l’investimento fatto sulla tua formazione specialistica.

Competenza, empatia e capacità di interpretare le esigenze delle persone che si rivolgeranno alle tue abilità: sono queste le caratteristiche necessarie per diventare veramente un professionista del massaggio affidabile, efficiente e molto richiesto.

Leggi anche: Lavorare come Massaggiatore Dipendente o Autonomo. Ecco le 1001 occasioni che questo straordinario mondo ti offre

2 giorni di full immersion nel mondo del Massaggiatore Professionista

Al Master saranno dedicati 2 giorni, in cui verrà girato e rigirato ogni argomento utile ad approfondire la tua preparazione.

Ma vuoi sapere come sarà articolato il Master? Ecco tutti i dettagli:

  • professionalità e organizzazione vincenti: il focus sarà sulla deontologia, gestione professionale del cliente, degli spazi dedicati ai trattamenti e alla pratica organizzazione del lavoro. L’obiettivo sarà quello di consegnarti tutti gli strumenti affinché chi si rivolga alle tue competenze possa vivere esperienze uniche e profondamente gratificanti. Esperienze che solo tu potrai dargli;
  • il marketing che funziona: marketer professionisti ed esperti della comunicazione e della pubblicità ti insegneranno l’arte di vendere e come attrarre potenziali clienti. Momento indispensabile per avere sempre l’agenda piena di impegni lavorativi;
  • reali opportunità di lavoro: ti verranno illustrate le diverse strutture convenzionate con Harima – Nazionale®. Con queste realtà, avrai la possibilità di avviare un rapporto di lavoro. Inoltre, in questo modulo, ti verrà spiegato il codice etico della professione e come funziona la partita IVA. Dettagli da non trascurare, ma da conoscere approfonditamente per vivere la tua carriera senza dubbi, paure e indecisioni;
  • efficienti test pratici: e ora tocca a te. Non potevamo non includere, alla fine di questo percorso, dei momenti di esercitazione pratica, per correggere lì dove sarà necessario, per metterti alla prova e per migliorare ogni minimo dettaglio. Così, siamo certi che sarai pronto ad affrontare il mondo del lavoro con la sicurezza e l’affidabilità indispensabile per essere un professionista con la p maiuscola.

I primi 2 punti saranno sviluppati il 1° giorno di Master e i successivi nel 2°.
2 giorni di full immersion, dunque, dove diventerai davvero padrone del tuo destino.

Allora, non ci resta che dirti di approfittare del regalo pensato per te. Il 12 e il 13 novembre, prenota il tuo posto e goditi lo sconto del 25% sull’iscrizione al corso di specializzazione professionale che varrà il biglietto verso la realizzazione dei tuoi sogni.

Contattaci e sbrigati perché i posti sono limitati. Questo è proprio il caso di dire: carpe diem.

Leggi anche: Come diventare il migliore Massaggiatore Professionista? Con i Diplomi legali, riconosciuti e pratici