In casa Harima – Nazionale®, accademia professionale del massaggio, è sempre tempo di novità e grandi offerte.
E come potevamo fare entrare il mese di settembre, iniziatore di ogni attività, propiziatore di progetti e programmi per l’intero anno, senza darti un’opportunità da cogliere al volo?

Era impossibile restare indifferenti e non pensare a un modo per aiutarti a costruire il tuo futuro, scegliendo una professione capace di regalarti soddisfazione, successo e benessere sotto ogni punto di vista.

Ed ecco, allora, che vogliamo darti un incentivo, una spinta in più per salire su questo treno che corre veloce verso la realizzazione di un lavoro che certamente cambierà la tua vita.

Uno sconto di 300 € sull’iscrizione al Diploma legale di Massaggio Massoterapico del Benessere da 600 ore per acquisire le competenze necessarie per iniziare subito a lavorare in sicurezza, con efficienza e consapevolezza.

Ma come ogni bella cosa (ed è giusto che sia così per dare poi spazio ad altre belle cose), anche questa ha una fine.
Infatti, hai tempo fino al 15 settembre per salire al volo su questo treno che va veloce verso quella svolta che cambierà la tua vita lavorativa.

Oggi scopriamo tutti i dettagli di questa fantastica offerta e in cosa consiste il Diploma in Massaggio Massoterapico del Benessere.

Leggi anche: Perché ti consigliamo di ottenere un diploma come massaggiatore professionale riconosciuto? Ecco 3 ottimi motivi

INDICE

Un’offerta da non perdere: ecco l’occasione giusta per dare una svolta alla tua vita lavorativa

Iscriviti al Diploma in Massaggio Massoterapico del Benessere entro il 15 settembre per ottenere uno sconto di 300 €.

Ecco la proposta imperdibile che abbiamo pensato per te. Un’offerta allettante per darti un motivo in più per non perdere tempo e per decidere, senza più alcun dubbio, di iniziare a costruire il tuo successo.

La cosa importante che devi considerare è, al di là della promozione in atto, che il diploma che conquisterai è un attestato legalmente riconosciuto, che ti aprirà le porte di molte realtà lavorative, che ti permetterà di concretizzare il sogno di una professione di successo, gratificante e ricca di soddisfazione.

Ti chiedi in che senso sia legalmente riconosciuto? Te lo spieghiamo subito.

Con la norma UNI 117134:2018, è stato regolamentato il lavoro del Professionista del Benessere Psicofisico tramite il Massaggio Bio-Naturale.
Con questa disposizione, si stabilisce che occorre una formazione minima di 600 ore (una precedente legge della regione Lombardia del 1/2/2005, fissa una durata di 400 ore) per eseguire liberamente la professione del massaggiatore del benessere.

Ed è proprio per adeguarci alla misura definita dalla norma varata nel 2018 che abbiamo creato dei diplomi, degli iter formativi pratici, completi e approfonditi per permettere di formarti con consapevolezza e iniziare così subito a lavorare, senza paure, timori o tentennamenti.

Un’occasione fantastica per garantirti un lavoro richiesto, che non passerà mai di moda e ricco di diverse opportunità lavorative.
Una professione che potrai svolgere da dipendente o da autonomo, che ti garantirà molte soddisfazioni e la possibilità di decidere come gestire il tuo tempo.

Non è male come presupposto, vero? Allora, cogli l’attimo e iscriviti al Diploma in Massaggio Massoterapico del benessere.

Vuoi sapere in cosa consiste? Te lo spieghiamo subito.

Leggi anche: Lavorare come massaggiatore professionista: come diventarlo e dove trovare lavoro

Ecco il Diploma in Massaggio Massoterapico del Benessere: legale, approfondito, completo

600 ore di pura formazione, in cui imparerai alcune delle tecniche più utili per risolvere le esigenze di chi si rivolgerà alle tue competenze.

Grazie l’acquisizione delle tecniche che tra un attimo ti elencheremo, riuscirai a prenderti cura dello stato muscolare e psicosomatico delle persone.
Un diploma, dunque, che ti consegnerà in mano le chiavi per tutelare il benessere e la salute di chi ti chiederà sostegno.

Ecco cosa imparerai:

  • corso anatomia del massaggio;
  • corso di massaggio base classico;
  • corso di massaggio decontratturante;
  • corso di massaggio sportivo;
  • corso di massaggio cervicale;
  • corso massaggio schiena;
  • corso di massaggio connettivale;
  • corso di massaggio thailandese tradizionale;
  • corso di mobilizzazione e stretching;
  • corso di massaggio cranio-sacrale;
  • corso di linfodrenaggio Vodder;
  • corso coppettazione cinese;
  • corso di taping kinesiologico muscolare.

Stiamo mettendo a punto altri 3 corsi per completare l’offerta formativa in modo efficace:

  • corso di massaggio lombare del nervo sciatico;
  • corso di trigger point;
  • corso di massaggio agli arti superiori e trattamento spalla.

Inoltre, ti verrà conferito un ulteriore diploma targato Libertas, l’ente riconosciuto dal CONI accanto a noi nella formazione di validi massaggiatori professionisti.

Ma non è tutto qui, perché abbiamo pensato anche a qualcos’altro.
Continua a leggere per scoprire tutte le sorprese pensate per te. 

Leggi anche: Nazionale® scuola di massaggio in tutta Italia ottiene un nuovo riconoscimento. Ecco cosa significa per te

Ecco tutti i materiali che riceverai in omaggio se ti iscrivi ora

Non è finita con le sorprese. No, perché per darti l’opportunità di iniziare subito a lavorare, ti regaliamo tutto l’occorrente per dare il via alla tua carriera.

Ogni dettaglio è orchestrato per rendere più facile e veloce la costruzione del tuo futuro. Non devi pensare a niente, perché ti forniamo noi tutto quello che ti serve.

Ecco allora i regali che ti aspettano se ti iscrivi subito al Diploma in Massaggio Massoterapico del Benessere:

  • 1 lettino professionale;
  • 1 borsone tecnico sportivo con il nostro logo;
  • 1 t-shirt di Harima-Nazionale®;
  • 1 asciugamano 100×210;
  • 1 litro di puro olio di mandorle dolci spremuto a freddo;
  • 1 kit con 24 coppette di varie dimensioni per la coppettazione cinese;
  • 1 coppetta in silicone;
  • 2 confezioni di nastro kinesiologico per le tecniche di taping.

Avrai anche a disposizione i video dei corsi e una ricca dispensa fotografica per avere sempre un riferimento sottomano, una guida fedele da consultare quando vuoi.

Inoltre, ottenendo questo diploma avrai diritto anche a 1 Attestato di Qualifica Tecnica rilasciato da Libertas, 1 attestato di merito e 1 di perfezionamento per ogni corso frequentato.
Così, sarai un massaggiatore del benessere qualificato e, cosa molto importante, potrai dimostrare la validità e l’efficacia della tua formazione. E questo, nel tuo curriculum, ti farà guadagnare un sacco di punti.

Come vedi, abbiamo pensato proprio a tutto. Una formazione efficace, completa e approfondita, una preparazione dimostrabile e in regalo tutto l’occorrente per iniziare subito a lavorare mettendo a frutto ciò che hai imparato.

Insomma, cosa aspetti?
Questo è il momento giusto per realizzare i tuoi sogni. E con noi accanto sarà ancora più facile.

Sali su questo treno e vedrai che il viaggio sarà entusiasmante.