Vuoi sapere cosa sono i diplomi riconosciuti, studiati meticolosamente per darti tutte le competenze necessarie per costruire la tua professione da massaggiatore professionista?

Detto in modo sintetico, sono percorsi completi, approfonditi e certificati capaci di condensare tutte le informazioni indispensabili per poter svolgere la professione del massaggiatore in modo sicuro e grartificante sotto tanti punti di vista.

9 iter formativi che, dalla pratica alla teoria, ti accompagnano lungo il viaggio alla scoperta del mondo del benessere.

Ma perché ti consigliamo di scegliere uno di loro (anche di più in realtà!) per coronare il sogno di svolgere un lavoro di successo, libero e gratificante?

Ecco che oggi vogliamo raccontarti 3 ottimi motivi per cui imboccare questa strada è una decisione vincente.

Continua a leggere e comincia a immaginare come puoi dare una svolta alla tua vita. E poi, non ti resterà che iniziare subito questo cammino.

Leggi anche: Ancora pochi giorni per cogliere al volo una fantastica offerta: diventa massaggiatore professionista e decidi di farlo ora

INDICE

Scegli la strada giusta: diventa un massaggiatore professionista

Perché diventare un massaggiatore professionista? Perché è una professione che ti permetterà di essere libero, soddisfatto e contento di ciò che riesci a creare.

Un professionista del benessere è una figura in grado di prendersi cura delle persone a 360°. Dal corpo alla mente passando per lo spirito, un massaggiatore ha nelle mani l’arte di alleviare fastidi e disturbi e migliorare tanti aspetti della vita di ognuno di noi.

Da non trascurare è sicuramente il fatto che, scegliendo di svolgere questa professione, la tua vita lavorativa sarà sigillata in una botte di ferro.

Infatti, il massaggiatore è una di quelle professioni che non passeranno mai di moda, con un mercato in continua crescita e che offre un ampio spettro di opportunità lavorative.

Dalla cura della bellezza all’impegno verso la tutela del corpo degli sportivi, dall’attenzione verso la sfera spirituale a quella mentale, chi diventa un massaggiatore professionista ha in mano un’occasione importante per cambiare la propria vita e trasformarla in un percorso ricco di vittorie, successi e gratificazioni.

Ti stai chiedendo come fare a raggiungere questo traguardo?
La risposta è, come spesso diciamo, informarsi, formarsi e acquisire tutte quelle competenze necessarie per lavorare subito, con efficienza e preparazione.

Ed è per questo che nascono i diplomi riconosciuti di Harima-Nazionale®, Accademia Professionale del Massaggio, una scuola professionale, appunto, che ha come missione quella di creare, da più di 20 anni, massaggiatori capaci di realizzare dei veri e propri capolavori.
Sono la strada più facile, veloce e completa per ottenere la formazione necessaria per cominciare a seguire il tuo percorso nel mondo del benessere e della salute. 

Leggi anche: Lavorare come massaggiatore professionista: come diventarlo e dove trovare lavoro

Diplomi riconosciuti e certificati: ecco 3 ottimi motivi per decidere di frequentarli

Pratica, tanta pratica.

Questa è la parola d’ordine per raggiungere l’obiettivo di lavorare subito come massaggiatore professionista. Ed è anche il 1° dei 3° ottimi motivi che abbiamo selezionato per descriverti i vantaggi di frequentare uno dei nostri diplomi certificati.

La pratica, infatti, è l’unica strada certa per acquisire con sicurezza ed efficacia le competenze che ti trasformeranno in un perfetto, capace e richiesto massaggiatore professionista.

Il 2° motivo è quello che ti permetterà di inserirti velocemente nel mondo del lavoro.

Sì, perché non solo ti specializzi in un determinato settore del benessere, venendo a conoscenza di ogni segreto, di ogni tecnica, di ogni accorgimento necessario per eseguire i massaggi nel modo più completo ed efficace possibile, ma anche perché saremo in grado di fornirti delle concrete opportunità di lavoro.

Infatti, Harima-Nazionale® può vantare la collaborazione con diverse strutture del benessere. Dalle terme alle spa, dalle palestre al resort fino a tante altre realtà ricettive e non, potrai avere l’occasione di entrare a far parte dell’organico del benessere di una di queste strutture convenzionate con la tua accademia professionale del massaggio.
Una chance davvero imperdibile.

Ed ecco il 3° motivo: se ti iscrivi a uno dei nostri diplomi legali, quello da 1000 ore o da 600, otterrai di diritto anche il Diploma Libertas che rappresenta un riconoscimento, un’attestazione importante di validità.
Il monte ore di questi diplomi legali garantisce la massima qualità formativa ed è per questo che un ente riconosciuto dal CONI mette la sua professionalità, autorevolezza e serietà accanto al nostro nome per conferirgli maggiore valore.

Non siamo mai stati elitari, mai. Ed è per questo che, anche se non hai scelto uno dei 2 diplomi indicati sopra, avrai comunque la possibilità di chiedere la conversione del tuo attestato.

Infatti, potrai sempre inoltrare una richiesta, che, secondo il piano di studi seguito e le conoscenze acquisite, verrà valutata da un apposito comitato.

Per qualsiasi info, chiedici pure. La chiarezza e l’onestà sono valori che ci appartengono e che ci hanno sempre guidati lungo tutta la nostra storia.

Come vedi, ci mettiamo ogni mezzo per offrirti la migliore formazione possibile in campo di benessere e salute.

E i diplomi riconosciuti sono proprio questo: la nostra punta di diamante, il fiore all’occhiello di un’accademia professionale che ha un solo unico e grande obiettivo: creare professionisti preparati e competenti per realizzare così i loro sogni.
E, di conseguenza, anche i nostri.

Leggi anche: Nazionale-Harima® scuola di massaggio in tutta Italia ottiene un nuovo riconoscimento. Ecco cosa significa per te