Dicembre è uno dei periodi più attesi dell’anno, insieme ai mesi delle ferie estive, dedicati al mare, al sole e alle giornate spensierate.
Questi 31 giorni appena iniziati sono ricchi di ricorrenze, festività, occasioni per stare insieme alla famiglia e agli amici. E sappiamo bene come, quest’anno, tutto ciò assuma un valore ancora più profondo.

Ecco perché, per rendere unico questo Natale, abbiamo pensato a un modo per darti la possibilità di regalare un sogno a te stesso o a chi vuoi bene. Una promozione pensata per cogliere al volo l’occasione per dare una svolta alla tua vita e vedere il sorriso sulla bocca di chi ami.

Se hai deciso di diventare un massaggiatore professionista o vuoi suggerire questa strada a un tuo amico, ecco il momento perfetto per decidere di iniziare subito a frequentare i corsi di massaggi e per ottenere un diploma riconosciuto e altamente professionalizzante.

Leggi anche: La ricetta per costruire il tuo futuro? Ecco la migliore

INDICE

REGALI DI NATALE: UNA TRADIZIONE CHE DURA DA SECOLI

Sembra che il 1° giorno di questo 12° mese inizi un enorme countdown che ci porterà dritto a salutare il 2021 e ad accogliere festanti il 2022. Dalla festa dell’Immacolata fino a Natale e Santo Stefano per arrivare a San Silvestro. Sacro e profano si intrecciano in un turbinio di pranzi, cene, commemorazioni, presepi, alberi addobbati e regali.

Regali. Sì, perché una delle tradizioni tipiche del Natale, di quelle ventiquattro ore che attraversano il 24 e il 25 

dicembre, è proprio quella di scambiare doni con le persone a cui vogliamo bene. Un’abitudine che, fatta risalire alla Roma antica e successivamente legata alla nascita di Gesù, a quell’oro, incenso e mirra donati dai Re Magi, è diventata uno dei simboli della consacrazione del Natale come festa fortemente legata alla famiglia e agli affetti.

Così, con l’inizio di dicembre inizia anche la corsa ai regali, alla ricerca di qualcosa di originale, che possa stupire ed essere utile allo stesso tempo.

Ecco perché abbiamo pensato di darti alcune idee per regalare, a chi ti è vicino, un’opportunità, un’occasione in più per dare una svolta alla sua vita. Un suggerimento valido anche per te stesso. Se vuoi farti un regalo, questo è il Natale giusto!

Cosa ti consigliamo? Continua a leggere l’articolo e scopri le idee regalo che abbiamo selezionato per te.

ECCO LE IDEE REGALO SELEZIONATE PER TE

Il modo corretto per decidere cosa regalare a qualcuno è cercare di mettersi nei suoi panni.

Capire cosa gli piace, cosa può renderlo felice, cosa può essere un pensiero gradito.

E crediamo che donare un’occasione per arricchire la propria vita professionale, per dare una svolta alla propria carriera o un’opportunità per iniziare una straordinaria professione, sia davvero un regalo indovinato.

 

Un regalo che potresti pensare di fare pure a te stesso, per iniziare un viaggio affascinante, costruttivo e stimolante nel mondo del benessere, un universo che ti offre molte occasioni per realizzarti professionalmente, renderti soddisfatto del percorso compiuto e gratificato dalle tue conquiste.

Che sia per te (una coccola riempie sempre il cuore!) o per un tuo caro, ecco qualche consiglio su alcuni corsi di massaggio o diplomi riconosciuti per un perfetto regalo di Natale.

  1. Corso massaggio base classico: il modo migliore per dare il via al viaggio di scoperta all’interno del mondo del benessere. Questo corso permetterà di acquisire tutte le basi necessarie per affrontare la professione del massaggiatore con consapevolezza, conoscenza e sicurezza. È uno dei 3 corsi più richiesti e ti aprirà la strada per intraprendere altri tipi di percorsi formativi, come per esempio il diploma di alta formazione in massaggio professionale.
  2. Diploma di alta formazione in massaggio professionale: perché abbiamo scelto di consigliarti questo diploma? Perché è un vero concentrato di sapere. Infatti, con una sola iscrizione potrai frequentare o far frequentare ben 11 corsi di massaggio, riuscendo così a ottenere una preparazione completa e versatile, che permetterà di rispondere alle più diverse esigenze. Un diploma perfetto per 3 motivi: è pratico al 100%; è conveniente; è altamente professionalizzante.
  3. Master in specializzazione e gestione del lavoro per professionisti del massaggio: questa è davvero un’occasione unica. Se già sei un massaggiatore professionista o hai deciso di regalare un approfondimento ulteriore a qualcuno a te caro, donandogli così la possibilità di trovare subito collocazione nel mondo del lavoro, decidi di mettere sotto l’albero questo master. Il percorso, infatti, oltre a contemplare moduli pratici e teorici rivolti al mondo dell’operatore del benessere e alla gestione del lavoro, darà l’opportunità di inserimento in strutture del benessere convenzionate con la nostra scuola. Quindi, in un solo progetto formativo, un concentrato di opportunità: possibilità di lavoro, acquisizione di prestigio attraverso un titolo riconosciuto e di professionalità attraverso le competenze specifiche acquisite.

Ma le idee da proporti sono davvero molte altre. Questi sono solo 3 spunti, ma se vuoi altre proposte clicca qui e lasciati affascinare da un mondo ricco di alternative, possibilità e occasioni per realizzare i propri sogni.

Leggi anche: Diploma alta formazione in massaggio professionale

ANCHE NOI VOGLIAMO FARTI UN DONO: ECCO UN’OCCASIONE DA COGLIERE AL VOLO

Su una cosa siamo sicuramente tutti d’accordo: il regalo perfetto è quello che ti cambia la vita. E, soprattutto, può esistere.

Ecco perché abbiamo deciso di rendere unico questo Natale, aiutandoti a scegliere una strada che davvero può cambiare la vita.

Come? Abbiamo pensato a una formula, valida fino al 24 dicembre, grazie alla quale, scegliendo di regalare o regalarti l’opportunità di diventare 

un massaggiatore professionista competente e di successo, potrai iniziare a saldare da marzo del 2022.

È un piccolo pensiero per rendere più comodo l’investimento sulla tua formazione o su quella di chi vuoi bene. Un pensiero per dare una svolta concreta e duratura alla propria vita.

Per qualsiasi info, per decidere insieme il percorso che più risponde alle tue esigenze o a quelle di un tuo amico, contattaci subito e approfitta di questa straordinaria opportunità.

Leggi anche: Come diventare massaggiatore professionista? Con una formazione sicura e di qualità