Frequentare una scuola che ti permetta di acquisire le conoscenze necessarie per poter entrare con preparazione nel settore lavorativo da te scelto è la giusta strada per intraprendere una carriera di successo, ottenere risultati gratificanti e sentirsi soddisfatto degli obiettivi che sei riuscito a raggiungere.

Caratteristica primaria della nostra idea di formazione, è quella continua ricerca di approfondimento, alta specializzazione e multidisciplinarietà che ti farà essere sempre un passo avanti. Inoltre, la nostra mission è quella di proporti delle concrete opportunità lavorative. Non solo formazione dunque, ma l’immediata applicazione pratica di ciò che hai imparato.

Ed è proprio per questo motivo, per offrirti un’altra occasione di crescita e una reale possibilità professionale, che abbiamo pensato di istituire un master, un percorso formativo che riesca ad approfondire ancora di più le tue competenze e che ti faccia scoprire sul campo la professione del massaggiatore.

Ecco allora che oggi ti presentiamo il Master in specializzazione e gestione del lavoro per professionisti del massaggio, un iter che ti permetterà di ottenere la più completa padronanza in materia di benessere e massaggi. Un percorso che ti insegnerà a gestire e organizzare il tuo lavoro, a conoscerne ogni sfumatura e a esercitare nel rispetto della deontologia e dell’etica propria di un ottimo massaggiatore del benessere.

Resta con noi e scopri come questa sia un’ottima idea per coronare il tuo sogno di diventare un massaggiatore professionista. Quell’occasione che cercavi.

Leggi anche: La ricetta per costruire il tuo futuro? Ecco la migliore

INDICE

LA MARCIA IN PIÚ DEL MASTER DI NAZIONALE®: AL TUO LAVORO CI PENSIAMO NOI!

Iniziamo subito col dire che, grazie a questo percorso di studi, acquisirai un livello di conoscenze e competenze elevato, capace di renderti un massaggiatore professionista consapevole e preparato.

Ma, soprattutto, avrai la possibilità concreta di mettere subito in pratica le nozioni acquisite attraverso l’esercizio della professione in determinati ambiti lavorativi

Ecco qual’è il focus principale del master:

la possibilità di essere selezionato per lavorare fin da subito in strutture convenzionate con la scuola, che siano spa, hotel stellati, resort di lusso, centri benessere, istituti termali o importanti villaggi turistici.

Grazie al tuo impegno, potrai essere selezionato per esercitare la tua attività professionale con il riconoscimento di un fisso mensile, provvigioni, vitto e alloggio. Avrai, dunque, la possibilità di guadagnare fin da subito, vedendo immediatamente i frutti concreti dei tuoi studi.

Queste le figure professionali che forma il master:

  • massaggiatore del benessere;
  • responsabile del benessere;
  • massaggiatore a chiamata;
  • procacciatore delle strutture;
  • consulente provinciale;
  • collaboratore per vari settori di Nazionale®;
  • responsabile tecnico per spa.

Come vedi le porte che ti si apriranno sono davvero diverse, perché quella del massaggiatore è una dimensione che offre diversi spunti, una professionalità che si presta al cambiamento, all’innovazione, alla volontà di reinventarsi. Sta solo a te decidere quale sia la forma migliore per sentirti soddisfatto e gratificato.

Noi ti inseriamo direttamente nel mondo del lavoro, perché vogliamo dare valore alla tua formazione. Al resto, pensaci tu!

MASTER IN SPECIALIZZAZIONE E GESTIONE DEL LAVORO PER PROFESSIONISTI DEL MASSAGGIO: ECCO IL PROGRAMMA

Lezioni e lavoro.

Questi sono, dunque, i due pilastri intorno al quale è articolato questo approfondito percorso di studi.

Alle nozioni teoriche verranno affiancate le guide pratiche e tutte quelle informazioni necessarie per poter gestire il tuo lavoro in completa autonomia.

Un elenco di strutture convenzionate ti verrà presentato all’inizio del corso, 

per conoscere fin da subito le realtà in cui potrai essere inserito per la tua prima entusiasmante esperienza come massaggiatore professionista.

 

E non un massaggiatore qualunque, ma un professionista formato, competente e preparato a 360°.

Ecco allora i moduli attraverso cui saranno articolate le lezioni:

  • presentazione e descrizione delle strutture di benessere convenzionate;
  • definizione delle figure professionali uscenti dal master;
  • deontologia del massaggiatore del benessere;
  • organizzazione del lavoro;
  • codice etico del massaggiatore del benessere;
  • gestione professionale del cliente;
  • tecniche di marketing e vendita;
  • la partita IVA;
  • test pratico sul massaggio.

Alla fine del master, sarai in grado di muoverti con destrezza all’interno di questo straordinario mondo, riuscirai a far valere le tue competenze e a raggiungere gli obiettivi fissati. Diventerai davvero un massaggiatore professionista e lo potrai dimostrare a te stesso fin da subito, grazie all’opportunità che questo master rappresenta.

Leggi anche: Scopri i benefici del massaggiatore professionista

MA PERCHÉ SCEGLIERE IL MASTER? ECCO ALTRI 3 OTTIMI MOTIVI

Vuoi altri motivi per decidere, senza più alcun dubbio, di frequentare il master di specializzazione e gestione del lavoro per professionisti del massaggio?

Anche se crediamo che la possibilità di essere selezionato da strutture convenzionate per lavorare al loro interno sia già un motivo estremamente valido, ti raccontiamo altri 3 fattori che renderanno la scelta di iscriversi a questo percorso formativo una mossa davvero vincente:

  1. per essere sempre al passo con i tempi, cogliendo al volo tutti i cambiamenti e le innovazioni proprie del tuo settore;
  2. per essere capace di soddisfare le esigenze di chiunque si rivolgerà alle tue competenze. Un’ampia e approfondita formazione ti darà, infatti, la possibilità di costruire percorsi su misura e di consigliare il trattamento di benessere più indicato;
  3. perché solo così, con un processo formativo continuo, la tua professionalità crescerà, fornendoti quella marcia in più che farà la differenza.

Di imparare non si smette mai. Anzi, è la modalità di approccio più stimolante da avere verso la tua professione.

Grazie a questo master avrai la possibilità di lavorare in ambienti stimolanti e di prestigio, acquisirai una qualifica di alto livello e competenze esclusive nel campo del benessere, della gestione e della fidelizzazione dei tuoi clienti. E riuscirai a farlo molto serenamente e naturalmente, perché ci penseremo noi a inserirti nel competitivo e stimolante mondo del lavoro.

Insomma, se far parte attiva del mondo del benessere è ciò che hai sempre desiderato, questa è l’occasione che cercavi per realizzare il tuo sogno. Clicca qui per richiedere tutte le informazioni, per trovare la sede più vicina a te e per dare il via a questo straordinario viaggio.

Leggi anche: Professione massaggiatore: cosa fare dopo un corso di massaggio?