La scelta di un giovane dipende dalla sua inclinazione, ma anche dalla fortuna di incontrare un grande maestro“. Così diceva Rita Levi Montalcini e noi siamo profondamente d’accordo con lei.

Sì, perché non basta avere la passione e l’attitudine per una determinata attività, ma bisogna anche avere la fortuna di incontrare chi è capace di coltivare queste capacità, di farle uscire fuori e di farle esprimere nel migliore dei modi.

Gli insegnanti servono proprio a questo, a rendere reali le inclinazioni che sono all’interno di ognuno di noi, riuscendo a individuarle e, di conseguenza, a valorizzarle. Un compito fondamentale e, soprattutto, altamente gratificante.

Ecco perché la scelta del docente, non solo in una scuola ma anche in un’accademia professionale, è un passo fondamentale della nostra missione, per essere davvero capaci di concretizzare i sogni di chi come te ha deciso di costruire qualcosa di importante.

Ed è per questo che in Harima-Nazionale®, la tua accademia professionale del massaggio, stiamo molto attenti alla selezione di coloro che diventeranno le tue guide, i tuoi compagni di viaggio.

Docenti specializzati, empatici e in grado di mettere a tua disposizione le loro conoscenze, per condividere con te ogni manualità e ogni esperienza. Per aprirti così le porte del mondo dei massaggi e del benessere.

Queste sono le persone a cui ci affidiamo per farti diventare un massaggiatore professionista. Con questi insegnanti, il tuo sarà un percorso entusiasmante e ricco di gratificazioni.
Un cammino in cui ogni scoperta sarà una fantastica conquista.

Ecco allora che oggi ti vogliamo presentare le perle di Harima-Nazionale, quegli elementi che fanno davvero la differenza e che renderanno unica e inimitabile la tua esperienza formativa.

Leggi anche: Tutti i numeri di Harima-Nazionale®, la tua Accademia Professionale del Massaggio

INDICE

Le perle di Harima-Nazionale: i nostri docenti sono i tuoi migliori compagni di viaggio

Sono capaci di trasmettere conoscenza, di renderti partecipe delle loro abilità, di condividere con te trucchi e segreti del mondo dei massaggi e del benessere.

Sono il modo migliore, la strada più facile e sicura, più divertente ed entusiasmante per fare in modo che il tuo desiderio di costruire una carriera fatta di vittorie, successi e soddisfazioni si possa concretizzare.

Sono i compagni ideali, quelli che ti tengono la mano, pronti a prenderti al volo se stai per cadere, fidati amici durante l’entusiasmante viaggio alla scoperta di quell’universo che sarà anche il tuo mondo.

Sono loro, i docenti che ti seguiranno lungo il tuo percorso formativo.
Professionisti specializzati, ma soprattutto persone che conoscono la bellezza, i vantaggi e i benefici del lavoro da massaggiatore professionista e, soprattutto, sono disposti a condividerli con te.

Osteopati, fisioterapisti, laureati in scienze motorie, counselor e professionisti del settore: insomma, figure capaci, competenti e altamente specializzate che hanno deciso di mettersi a tua disposizione per garantirti una preparazione eccellente.

Ma cos’è che li rende così unici?

Non solo la sicurezza di poterti affidare alla loro solida, completa e approfondita preparazione, ma anche la certezza di avere accanto dei compagni di avventura in grado di vantare un’esperienza pluriennale sul campo.
E questo è ciò che fa la differenza.

Empatia, comprensione e metodo sono le ciliegine sulla torta, quelle pennellate necessarie e uniche che renderanno questo quadro davvero un capolavoro.

Leggi anche: I vantaggi di diventare un Massaggiatore Professionista, un lavoro sempre più richiesto

Metodo innovativo e insegnanti d’eccezione: ecco la formula vincente per diventare un massaggiatore professionista di successo

I docenti saranno, dunque, una garanzia di successo. Ma alla formula vincente per la tua formazione completa, efficace e approfondita manca ancora un ingrediente.

E questo fattore è l’uso di un metodo innovativo e pratico, che solo insegnanti capaci e competenti riusciranno ad applicare nel migliore dei modi.

Ti guideranno mano nella mano alla scoperta del mondo dei massaggi, spiegandoti passo per passo tutte le manovre di ogni singola tecnica, dimostrandola sul campo e dandoti la possibilità di metterti subito alla prova.
Perché solo con tanta pratica e l’osservazione attenta e scrupolosa dei protocolli, sarai davvero in grado di svolgere ogni trattamento con sicurezza e competenza, ottenendo risultati fantastici, quegli stessi risultati che faranno di te un massaggiatore professionista abile e di successo.

L’efficacia di ogni corso di massaggio, di ogni diploma legale, di ogni percorso professionale che nutre la nostra offerta formativa nasce dalla somma di questi fattori.
E il risultato non potrà che essere la tua vittoria. E quindi, la nostra soddisfazione. Perché vorrà dire che siamo riusciti a portare a termine il nostro compito, cioè quello di farti diventare un massaggiatore professionista con i fiocchi.

Non ci credi?
Allora, per dimostrarti che non sono solo chiacchere, non ti resta che metterci alla prova.
Scegli la strada per coronare il tuo sogno di una carriera fantastica.
Sarà un’esperienza straordinaria. E soprattutto duratura.

Leggi anche: Ecco i 3 Diplomi Legali per diventare un perfetto Massaggiatore Professionista