Esiste un modo per realizzare il sogno di una carriera libera, gratificante e di successo

Diventare un massaggiatore professionista ha tutte le caratteristiche per essere un lavoro di questo tipo, perché ti permette di svolgere un mestiere capace di regalarti tante soddisfazioni. 

In primis, perché troverai sempre un’occupazione: è questo che succede quando un lavoro non passa mai di moda, quando le sue peculiarità sono tali da rimanere invariate nel tempo. Perchè di stare bene, di cercare il modo per prendersi cura del proprio corpo, della propria mente e del proprio spirito, è un’attitudine che tutti, grandi e piccoli, cercheranno sempre.

In secondo luogo, diventando un massaggiatore professionista, avrai l’opportunità di esercitare in diversi ambiti e settori: come autonomo o come dipendente, aprendo un tuo studio o entrando in strutture che fanno della ricerca del benessere il loro pane quotidiano, come spa, terme, palestre e centri benessere.
E chi più ne ha più ne metta.

Quindi, dopo aver sottolineato come sia una scelta veramente vincente abbracciare questa professione, ora è un dovere illustrarti il modo per ottenere velocemente, con sicurezza e completezza, tutte le competenze necessarie per diventare un operatore del benessere con i fiocchi.

Ecco allora che oggi vogliamo illustrarti le strade più comode per ottenere risultati fantastici

Sei pronto? Mettiti comodo, inizia a sognare e, nel frattempo, scegli il percorso che fa al caso tuo.
Poi, con tutto l’entusiasmo che siamo certi ti contraddistingue, inizia questo meraviglioso cammino insieme a noi. Sarà un’esperienza formativa straordinaria.

Leggi anche:  I vantaggi di diventare un Massaggiatore Professionista, un lavoro sempre più richiesto

INDICE

Cosa sono i Diplomi Legali? Ecco una breve, ma utile, spiegazione

Probabilmente ti chiederai cosa significa la dicitura diplomi legali. Bene, te lo spieghiamo subito.

In poche parole, significa che la struttura del corso, il programma pensato e le ore dedicate alla formazione sono in linea con le attuali direttive riguardanti la preparazione indispensabile per diventare un massaggiatore del benessere a livello professionale.

Queste norme sono essenzialmente 3:

  • la normativa UNI 11713: 2018: prevede una formazione minima di 600 ore per i Professionisti del Benessere psicofisico tramite il Massaggio Bionaturale;
  • la legge della regione Lombardia 1/2/2005: stabilisce un monte di 400 ore per gli Operatori in Discipline Bionaturali;
  • la legge 4/2013: decreta che le Professioni senza Albo, tra cui quella del massaggiatore del benessere, possono essere svolte liberamente.

Un piccolo apparato di disposizioni, dunque, a cui bisogna adeguarsi per offrirti attestai validi, riconosciuti e a norma di legge.

Un modo sicuro per iniziare subito a lavorare, con competenza, conoscenza ed efficacia.
Perché quando sai di aver una formazione solida, la tua carriera ha sicuramente tante chance per essere veramente vincente.

Leggi anche: Lavorare come Massaggiatore Dipendente o Autonomo. Ecco le 1001 occasioni che questo straordinario mondo ti offre

Diploma di Alta Specializzazione in Massaggio da 1000 ore: un modo pratico, veloce e completo per diventare un massaggiatore professionista

Iniziamo subito a descriverti i 3 Diplomi Legali che abbiamo costruito proprio pensando alle tue necessità, per offrirti il giusto modo per realizzare i tuoi sogni.

Il primo di cui vogliamo parlarti è un percorso completo e approfondito, capace di trasformarti in un esperto valido e preparato, in grado di muoversi su diversi fronti.

É il Diploma di Alta Specializzazione in Massaggio da 1000 ore. Già il nome la dice lunga.

Infatti, il programma è pensato proprio per specializzarti in diversi campi, offrendoti la possibilità di acquisire tutte le tecniche più richieste dal mercato del lavoro.
Avrai a disposizione tanti assi nella manica, da usare per creare benessere e risolvere le esigenze delle persone che si rivolgeranno alle tue abilità.

Sono ben 22 le tecniche che imparerai eseguendo questo diploma. Non te le vogliamo scrivertele ora, perché sono davvero tante. Ma le potrai scoprire qui e valutare così l’importanza di questo corso.

Un corso che ti darà una formazione prettamente pratica, in cui sarai seguito passo dopo passo da docenti preparati e disposti a condividere con te i loro segreti e le loro conoscenze, per ottenere subito risultati efficaci, immediati e sicuri.

Inoltre, il Diploma è certificato e riconosciuto anche da Libertas – Centro Nazionale Sportivo, un ente di promozione che sostiene e organizza l’attività sportiva. Un’ulteriore attestazione di validità, che darà ancora più prestigio al tuo titolo di studio.

Ma non è finita qui, perchè se ti iscrivi a questo diploma, avrai anche la possibilità di accedere gratuitamente al Master di Specializzazione e Gestione del Lavoro per i Professionisti del Massaggio, un modo vincente e veloce per trovare subito lavoro nelle strutture convenzionate con Harima-Nazionale®, la tua Accademia Professionale del Massaggio.

Per ultimo, e non per ordine di importanza, abbiamo anche pensato a farti tanti regali. Perché? Perché vogliamo darti tutto quello che ti serve per iniziare subito a lavorare senza nessun altro pensiero

Quindi, non solo formazione e materiale di studio da consultare in ogni momento, ma anche tutti gli strumenti necessari per dare subito il via alla tua carriera

Che formidabile occasione, non trovi?
Il nostro consiglio? Beh, queste righe parlano per noi!

Leggi anche: Un’occasione da non perdere: ecco il Master per Massaggiatori

Diploma di Formazione Superiore in Massaggio da 600 ore: come diventare un esperto nel settore sportivo, massoterapico del benessere, olistico ed estetico

Formazione di alto livello, legale e riconosciuta. 16 pratiche tra quelle più richieste dal mondo del lavoro.
Un curriculum invidiabile, che comprenderà massaggi in ambito tecnico, olistico ed estetico.
Un grande varietà di omaggi, perché quelli non devono mancare mai.
E tanti altri aiuti concreti per darti una mano reale nella realizzazione della tua professione.

Questo è il Diploma di Formazione Superiore in Massaggio da 600 ore, il secondo dei nostri diplomi legali, certificati e riconosciuti.

Potrai accedere al percorso formativo senza particolari requisiti, perché la nostra formazione è democratica, aperta a tutti e capace di offrire le stesse possibilità a chiunque voglia costruire qualcosa di veramente importante.

Se parti da zero, questo è il diploma che fa per te.
Per diventare un massaggiatore professionista capace e molto richiesto.
Per lavorare ovunque tu preferisca, scegliendo il settore che più si adegua ai tuoi interessi e aspettative.

Infatti, le pratiche che acquisirai spaziano dal classico Massaggio Decontratturante a quello Sportivo, dall’affascinante Massaggio Kobido all’orientale Ayurvedico, passando per il Californiano e arrivando fino al Massaggio Tradizionale Thailandese. 

Insomma, una vera e propria enciclopedia del benessere.

Leggi anche: Come diventare il migliore Massaggiatore Professionista? Con i Diplomi legali, riconosciuti e pratici

Diploma Massaggio Massoterapico del Benessere da 600 ore: ecco come migliorare lo stato muscolare e somatico

E finiamo con il terzo Diploma Legale. 

Ecco il Diploma in Massaggio Massoterapico del Benessere 600 ore, un percorso formativo che raccoglie selezionate tecniche massoterapiche del benessere, con protocolli sicuri e altamente efficaci. Per farti ottenere risultati straordinari.

Anche questo diploma ti offre una formazione riconosciuta e certificata.
E non potrebbe essere altrimenti, perché ciò che contraddistingue la nostra proposta formativa è proprio la garanzia della sua qualità. E le diverse certificazione sono la testimonianza di questa qualità.

Ancora 16 tecniche per darti il meglio nel campo della Massoterapia del Benessere. Con sicurezza ed efficacia sarai in grado di rispondere alle necessità di chi si rivolgerà alle tue competenze per migliorare lo stato muscolare e psico-somatico

Potrai frequentare 2 volte gratuitamente ogni singolo corso, per perfezionare e saldare bene nelle tue mani le varie tecniche che scoprirai. 

Dal Massaggio Cervicale a quello alla Schiena, dal trattamento di Mobilizzazione e Stretching al Massaggio Cranio-Sacrale, fino al Linfodrenaggio Vodder e alle tecniche di Taping Kinesiologico Muscolare, avrai nelle mani le chiavi giuste per creare benessere e alleviare diversi fastidi e disturbi.
Le persone te ne saranno davvero grate.

Ti abbiamo voluto fare una veloce carrellata delle occasioni formative che hai per realizzare il sogno di una carriera gratificante e di successo

Ovviamente è una descrizione superficiale, perché tutti i dettagli di ogni Diploma Legale non possono essere spiegati in uno spazio così piccolo.

Ma per qualsiasi curiosità, per maggiori dettagli, per spiegarti tutti i modi in cui ti veniamo incontro per far sì di rendere il tuo percorso facile, comodo e gratificante, ti basta contattarci.

E ti apriremo un mondo fantastico. Molto più bello di quello che traspare da queste righe.