Relax a 360°: ecco l’obiettivo principale di chiunque si rivolge a un massaggiatore professionista.
Sì, quando una persona decide di ricorrere a chi come te è capace di creare benessere, lo fa essenzialmente per allontanare tensioni, ansie, stress e provare così un profondo e intenso senso di rilassamento.

Ovviamente, a questo desiderio è collegata anche l’intenzione di risolvere diversi tipi di fastidi, come per esempio migliorare la salute della pelle, allontanare inopportuni inestetismi, alleviare quell’odioso dolore alla schiena.

Un abile massaggiatore professionista sa bene qual è la sua missione ed è proprio in nome di questa che si forma, studia e lavora, per raggiungere alti gradi di preparazione, per conoscere tutte le tecniche utili a rispondere ai diversi tipi di esigenze.

Ed è per questo che l’aggiornamento continuo è parte integrante del tuo percorso formativo. La percezione che c’è sempre qualcosa da imparare, per crescere professionalmente ed essere sempre più soddisfatto della carriera che hai deciso di intraprendere.

Se già sei un massaggiatore professionista e vuoi accrescere le tue conoscenze, oggi ti proponiamo un iter altamente professionalizzante e capace di consegnarti tutti gli strumenti per prenderti cura delle persone a 360°.

Ecco allora il Diploma di Operatore in Massaggio Olistico. Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Approfondisci le tue competenze con i nostri Corsi di Massaggio

INDICE

Diploma in Operatore di Massaggio Olistico: sapere a 360°

La missione di un valido massaggiatore professionista è quella di riuscire a creare benessere, rispondendo alle esigenze di chi si rivolgerà alle sue competenze per alleviare fastidi, allontanare odiosi inestetismi e calmare dolori di vario tipo.

Per essere in grado di fare questo, di cosa avrai bisogno?
Appena chiarito che il modo per realizzare il tuo sogno di una carriera libera, gratificante e di successo è quello di diventare un massaggiatore professionista, dovrai trovare il modo per acquisire tutte le competenze necessarie per diventare il migliore.

Devi individuare l’accademia professionale del massaggio adatta alle tue esigenze, capace di garantirti una preparazione completa, approfondita e sicura, in grado di accompagnarti fino all’ingresso nel mondo del lavoro, chiarendo i tuoi dubbi e proponendoti concrete opportunità professionali. 

E dopo aver individuato questa realtà formativa, creato i presupposti per far nascere la tua carriera ottenendo un Diploma Legale e Certificato, come puoi specializzarti e acquisire così maggiore prestigio? Devi scegliere il percorso più adatto a te, quello più aderente ai tuoi interessi e alle tue aspettative.

Lo sappiamo, i settori del benessere sono tanti e tutti molto interessanti e coinvolgenti. Ognuno di loro ha delle caratteristiche precise, ognuno di loro è rivolto alla soluzione di specifiche problematiche, ognuno di loro è capace di offrirti diverse occasioni lavorative.

Ognuno di loro è valido e lo è a modo suo. Ma da qualche parte bisogna pur iniziare. E darti suggerimenti è il nostro compito.

Ecco allora che oggi vogliamo lasciarti una suggestione, un’indicazione da valutare se sei già un professionista del benessere e vuoi approfondire le tue conoscenze scoprendo cosa puoi imparare a fare per il prossimo.

Ecco il Diploma di Operatore in Massaggio Olistico, un concentrato di tecniche per il relax e il benessere a 360°.
Il modo più efficace ed efficiente per soddisfare le richieste di chi si rivolgerà alle tue capacità.

Leggi anche: Ecco i 3 Diplomi Legali per diventare un perfetto Massaggiatore Professionista

Un concentrato di tecniche per prendersi cura di mente, corpo e spirito

Il Diploma di Operatore in Massaggio Olistico è un diploma riconosciuto da 168 ore che riunisce in sé tutte quelle tecniche in grado di prendersi cura del corpo, della mente e dello spirito.

Decidendo di iscriverti a questo iter formativo, avrai l’opportunità di acquisire alcune delle tecniche più richieste dal mercato, pratiche che ti apriranno le porte di centri wellness, erboristerie, spa e resort. Luoghi in cui potrai trovare il tuo posto di lavoro, dimostrando e vantando una preparazione sicura, completa e approfondita.

Un’ottima scelta, dunque, per approfondire e ampliare le tue competenze.
Ecco tutti i massaggi che imparerai a svolgere:

  • Corso di Massaggio Base Classico: immancabile perché ti darà quelle fondamenta necessarie per costruire una solida conoscenza;
  • Corso di Massaggio Californiano: un trattamento nato nell’America degli anni ’70 e creato per dare sollievo ai reduci della guerra del Vietnam. Lenire i traumi, allontanare paure ed emozioni negative è il suo scopo principale, per donare benessere psicologico e, dunque, di conseguenza, anche fisico;
  • Corso di Massaggio Hawaiano: ritrovare la pace, l’equilibrio e l’armonia con l’ambiente esterno. Grazie alle manovre tipiche di questo massaggio, sarai in grado di accompagnare la persona in una dimensione di relax completo e profondo. I movimenti tipici che riprendono quelli delle onde del mare e l’origine sciamanica di questa pratica, la fanno essere uno dei massaggi più richiesti. Impossibile non averla nel tuo bagaglio di competenze;
  • Corso di Massaggio Indonesiano: l’incontro dell’Ayurveda con la tradizione thailandese e cinese danno vita a questo straordinario massaggio attraverso cui sarai capace di far raggiungere consapevolezza, rigenerazione e relax;
  • Corso di Massaggio Thailandese Tradizionale: la sua storia risale a 2500 anni fa. Una tecnica ancestrale e remota, capace di migliorare il benessere fisico ed energetico attivando le naturali risorse di autoguarigione del corpo;
  • Corso di Massaggio Ayurveda: antiche origini indiane per un massaggio in grado di donare un perfetto equilibrio e una sana armonia psicofisica. Le sue manovre coinvolgono tutti gli aspetti del benessere, da quello psichico a quello estetico.

Insomma, come vedi, grazie al Diploma di Operatore in Massaggio Olistico, sarai in grado di prenderti cura della persona a 360°, garantendo così di ristabilire il benessere totale di chi si rivolgerà alle tue capacità.
Un motivo stimolante e avvincete per decidere di ottenere questo titolo ed iniziare subito a lavorare.

Leggi anche: Massaggi Olistici: ecco i vantaggi di eseguire queste tecniche

3 ottimi motivi per iscriverti al Diploma Riconosciuto

Un percorso in grado di darti una preparazione completa e approfondita in uno specifico ambito del benessere, quello olistico, settore in cui la persona, seguendo i principi dell’antica filosofia che nutre questi massaggi, viene considerata nella sua totalità.

Ogni manovra è volta a indurre un benessere a 360°, è indirizzata al raggiungimento di un equilibrio che coinvolga, nello stesso momento, corpo, mente e spirto
In un corpo sano regna l’armonia psichica e viceversa.

Già solo per questo, sarebbe per te opportuno ottenere questo attestato.
Ma vogliamo darti altri 3 ottimi motivi per diventare un massaggiatore professionista specializzato anche nel campo olistico:

  1. avrai in regalo tutto quello che ti serve per prepararti con sicurezza e facilità e per iniziare subito a lavorare;
  2. appena ottenuta la qualifica, sarai pronto per svolgere la professione. Non è un dettaglio di poco conto, perché così sarai in grado di recuperare immediatamente l’investimento che hai deciso di fare sul tuo futuro;
  3. diventerai un professionista certificato, in modo da dimostrare le tue capacità, la tua serietà e competenza. Ed è per questo che sarai un massaggiatore richiesto e di successo.

Insomma, come ti sarà ormai evidente, questa è un’ottima alternativa se hai deciso di approfondire la tua formazione e di specializzarti in un determinato settore.

I massaggi olistici sono l’alternativa chiara ed efficace per rispondere all’estrema esigenza di benessere che accompagna chiunque. 
Quella di far stare bene è la missione del tuo lavoro ed è l’obiettivo di questo Diploma. E questo è il motivo che sarà alla base della tua scelta.

Chiedi info e inizia subito il tuo viaggio entusiasmante alla scoperta di un mondo straordinario.

Leggi anche: Continuo sostegno e affiancamento: la strategia perfetta per la tua formazione professionale