È giunto il momento di proporre un’occasione da non lasciarti scappare.

Un treno su cui salire subito, perché è un’opportunità fantastica.

Un attimo da cogliere al volo, per dare forma concreta ai tuoi sogni.

Il desiderio di darti una spinta in più per scegliere di creare una professione vincente, ricca di soddisfazioni, carica di successo e profondamente libera (perché potrai decidere dove, quando e come eseguirla) arriva con uno dei mesi più belli dell’anno: agosto.

E così, nel cuore dell’estate, abbiamo la voglia di proporti un’offerta incredibile per rendere l’investimento da fare su te stesso e sul tuo futuro più smart, più facile d’affrontare, meno impegnativo da sostenere.

Per diventare un massaggiatore professionista, agosto sarà il mese perfetto. Perché? Perché se decidi di frequentare un diploma riconosciuto, certificato, completo e approfondito in questo periodo dell’anno, potrai pagare in comode, agili, piccole rate e, soprattutto, a interessi zero. 

Che ne pensi? Non è un’offerta fantastica?

Non ti resta che aspettare ancora qualche giorno, scegliere il diploma più adatto alle tue aspettative e iscriverti subito. I tuoi sogni sono pronti a diventare realtà.

Leggi anche: Diplomi riconosciuti, certificati e completi per lavorare subito e con successo

INDICE

Corsi di massaggio, diplomi riconosciuti, master altamente professionalizzante e fantastiche offerte per rendere la tua formazione facile e veloce

Una missione, la nostra, che punta a darti una mano per fare in modo di cogliere al volo concrete occasioni di lavoro, sempre al passo con i tempi e negli ambiti che più preferisci e che aderiscono alle tue passioni e interessi.

Creare le condizioni perché questo possa avverarsi è il motore della nostra accademia professionale di massaggi e il nostro sforzo è indirizzato a creare le opportunità per aiutarti a diventare un massaggiatore professionista. Perché tu possa realizzare il sogno di una carriera soddisfacente, libera e ricca di successi. 

Come facciamo a regalarti questa chance? Bene, le vie sono varie e si concretizzano in diversi modi:

  • attraverso studiati e pratici corsi di massaggi, ti proponiamo di acquisire dalle più classiche e immancabili tecniche, indispensabili nel bagaglio di competenze di un operatore del benessere che vuole definirsi un professionista, alle pratiche più innovative, e altrettanto immancabili, capaci di offrire sempre un servizio attuale e rispondente alle esigenze di chiunque si rivolga alle tue abilità;
  • mediante completi e approfonditi diplomi riconosciuti e certificati, in grado di darti tutti gli strumenti necessari per lavorare fin da subito in ogni settore del wellness. Sono un mix perfetto di trattamenti che coprono qualsiasi ambito tu preferisca scoprire, per farlo diventare il fulcro della tua professione da massaggiatore;
  • con un master altamente professionalizzante, pensato per farti specializzare in materie inerenti al lavoro e la gestione della professione. Ma non solo questo, perché l’iter formativo è indirizzato a trovarti subito un’occupazione in una delle strutture del benessere convenzionate con la nostra accademia professionale.

Oltre alla vasta gamma di strade da scegliere per iniziare e approfondire la tua preparazione, cerchiamo anche di fornirti i modi più comodi per rendere tutto questo reale.

Ed è proprio con questo intento che creiamo sempre delle ottime offerte per rendere il tuo percorso formativo privo di qualsiasi tipo di stress, pensiero, complicazione.

La promozione dell’estate: solo per agosto, piccole rate mensili a tasso zero

Infatti, le nostre offerte sono proprio questo: un modo per liberarti dell’ansia di trovare impegnativo l’investimento che hai deciso di fare su te stesso. Non deve essere più un motivo di tentennamento. E per questo ci siamo noi.

Questa volta abbiamo deciso di concentrarci sull’opportunità di farti iscrivere con facilità a uno dei nostri diplomi per diventare un massaggiatore professionista

Perché abbiamo pensato ad agevolare la tua frequenza a uno di questi iter formativi? La risposta è semplice: perché è il modo più pratico, completo e approfondito per darti nelle mani tutti gli strumenti necessari per creare la tua professione di operatore del benessere e iniziare così subito a lavorare.

Per questo nasce la super promozione dell’estate: solo per il mese di agosto, se ti iscrivi a un diploma riconosciuto per diventare un massaggiatore professionista puoi pagare in piccole, comode e agevoli rate mensili e, soprattutto, a interessi zero.

Perché è un’occasione da non perdere? Perché rendere le spese per la costruzione del tuo futuro più sostenibili, elimina uno degli ostacoli più comuni che potresti incontrare lungo la strada che ti porta alla realizzazione dei tuoi desideri.

Inoltre, grazie alle competenze che i diplomi professionali riusciranno a trasmetterti, sarai subito nelle condizioni di praticare la professione di massaggiatore, lavorando autonomamente oppure trovando occupazione in qualche struttura del benessere

Ora starai pensando che non è facile trovare lavoro. Ma anche per questo abbiamo la soluzione ideale per te. Infatti, saremo noi a trovarti delle concrete opportunità di lavoro.

Come vedi, tutto è pensato per fornirti comode soluzioni per costruire il tuo futuro. Manchi solo tu e quel pizzico di coraggio sempre necessario quando si decide di iniziare una nuova avventura.

Leggi anche: Lavoro, benessere e libertà: ecco perché diventare un massaggiatore professionista ti cambierà la vita

Il nostro obiettivo: realizzare il tuo sogno di diventare un massaggiatore professionista

Obiettivo: realizzare i tuoi sogni. Perché le tue soddisfazioni sono le nostre vittorie, i tuoi successi sono i nostri, le tue conquiste sono le nostre. 

Ed è per questo che ogni giorno, da più di 20 anni, che sia estate o che sia inverno, in qualsiasi momento e stagione dell’anno, dedichiamo i nostri sforzi a creare una realtà di formazione in grado di trasformarti in un professionista del benessere.

Ogni azienda, scuola, negozio, insomma qualsiasi attività lavorativa nasce con uno scopo ben preciso, perché avere un traguardo da raggiungere è lo stimolo per fare in modo di costruire davvero qualcosa di importante.

Una meta, un fine, un’intenzione che dia un senso a qualsiasi cosa venga fatta, che riempia di significato ogni momento del proprio lavoro.

Per noi è assecondare le tue ambizioni, per te è porti il traguardo di ottenere un lavoro che sia libertà, soddisfazione e serenità sotto diversi punti di vista.

Noi siamo quel compagno di viaggio, quell’amico instancabile che, prendendoti per mano, ti accompagna alla scoperta di mondi e opportunità fantastiche. Facendoti vedere tutte le sfumature di un universo straordinario, ricco di sfumature, occasioni e successi. 

Contattaci per avere tutti i dettagli di un’offerta imperdibile. E poi, non ti resterà altro che raccogliere i frutti di una scelta straordinaria.

Leggi anche: Lavorare come massaggiatore professionista: come diventarlo e dove trovare lavoro