Può capitare spesso di trovarsi in un momento della vita professionale in cui ci si chiede cosa fare per poter dare una sterzata alla propria carriera.

Un corso di aggiornamento, un master per migliorare la propria posizione, per offrire un servizio sempre più al passo con i tempi e che soddisfi le esigenze di una vasta platea di persone.

Oppure, possono capitare anche quei momenti in cui si capisce che è giunto il momento di cambiare, di dare a noi stessi una chance diversa, di raggiungere quel traguardo che è sempre stato il proprio sogno e che magari si è accantonato per un qualsiasi motivo.

Sappi che non è troppo tardi per dare una svolta alla tua vita.

Ed ecco allora che ti cominci a guardare un po’ intorno per capire quale percorso intraprendere.

Bene, se sei un massaggiatore professionista o se vuoi diventarlo, ti proponiamo di valutare il diploma di operatore in tecniche manuali olistiche orientali.

Perché te lo suggeriamo?

Per 3 motivi fondamentali.

Continua a leggere l’articolo e scopri con noi tutti i dettagli di un percorso formativo pratico, completo e altamente professionalizzante.

INDICE

DALL’ORIENTE CON FURORE: LE MANOVRE DEL BENESSERE PIÚ DIFFUSE IN OCCIDENTE

Si corre sempre.

Lavoro, impegni familiari, spesa da fare, cura della casa.

Una società frenetica la nostra, in cui trovare momenti di relax è come scoprire angoli di paradiso.

Vuoi per il poco tempo libero a causa della frenetica rincorsa per fare tutto e farlo in tempo, vuoi per le consuetudini alimentari, vuoi per le abitudini spesso sedentarie, vuoi per tanti altri e diversi motivi. 

La voglia di trovare spazi per cercare il proprio benessere, la propria armonia psicofisica diventa sempre più un’esigenza diffusa.

E forse è proprio per questo che i massaggi orientali, basati sull’idea dell’unità dell’individuo, sul concetto che mente, corpo e spirito siano parti di uno stesso insieme, sono diventati così richiesti anche in questa parte di mondo.

Cosa vogliamo dire?

Che se hai deciso di approfondire le tue conoscenze e ampliare il ventaglio di tecniche che possiedi, oppure se hai deciso di diventare un massaggiatore professionista e ancora non sai da dove iniziare, questo è il 1° motivo per cui dovresti valutare il diploma di operatore in tecniche manuali olistiche orientali.

Avrai così la possibilità di offrire alle persone che si rivolgeranno alle tue competenze una vasta scelta di massaggi orientali, efficaci, molto richiesti e dai benefici straordinari. Sarai al passo con i tempi e sarai quell’angolo di paradiso che tutti cercano lontano dalla routine quotidiana.

Leggi anche: Il massaggio Kobido: dal Giappone il lifting naturale

6 TECNICHE IN UN SOLO DIPLOMA: L’ORIENTE NELLE TUE MANI

Ed ecco il 2° motivo fondamentale

In un solo percorso formativo, acquisirai 6 tecniche con la stessa praticità, completezza e approfondimento.

Un diploma, quindi, con il quale viaggerai dalla Cina al Giappone passando per l’India e il Tibet.

Un itinerario affascinante e stimolante.

La scoperta delle pratiche di benessere simbolo di quei territori e delle loro remote e profonde filosofie.

Culture che ti insegnano a pensare l’individuo nel suo insieme, nella complessa unità di mente, corpo e spirito.

Filosofie attraverso le quali capirai come l’energia vitale presente in ognuno di noi deve essere stimolata ed equilibrata per poter ottenere un ottimo stato di salute generale.

Manovre attraverso le quali sarai in grado di apportare diversi benefici, ma soprattutto con cui sarai in grado di fare stare bene le persone con se stesse.

Ecco i corsi di massaggi che seguirai:

  1. corso di coppettazione cinese;
  2. corso base massaggio seitai giapponese;
  3. il corso base di kinesiologia applicata;
  4. corso base massaggio shiatsu;
  5. il corso di massaggio tibetano;
  6. corso base di riequilibrio dei chakra.

L’iscrizione al corso è aperta a tutti e le lezioni vengono erogate nella modalità weekend.

La durata sarà di 6 fine settimana e, ad ognuno, verrà dedicato l’approfondimento di una tecnica.

Sono previste anche ore di tirocinio, attività necessaria per introdurti nel mondo del lavoro e consegnarti così in mano le chiavi del tuo successo.

Ti forniamo tutto quello che ti occorre per compiere questo fantastico viaggio alla scoperta dell’oriente: avrai a disposizione una dispensa fotografica con la spiegazione di ogni manovra oggetto di studio, 1 kit con 24 coppette di varie dimensioni tra cui una in silicone (nel corso di coppettazione cinese scoprirai a cosa ti servono!), un borsone, t-shirt e asciugamano con il logo della scuola.

Insomma, non ti serve più nulla. Solo tanta passione, volontà e voglia di farcela.

Leggi anche: Master di specializzazione e gestione del lavoro per i professionisti del massaggio

CONVENIENTE, EFFICACE E ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTE: ECCO IL DIPLOMA PER INIZIARE SUBITO A LAVORARE

Infine, ecco il 3° valido motivo

Questo insieme di 6 corsi di massaggi è conveniente perché li trovi tutti in un solo diploma, quindi effettuerai una sola iscrizione; è efficace, perché usiamo un metodo 100% pratico, per cui imparerai, non solo la teoria, ma soprattutto le manualità tipiche delle specifiche manovre; è altamente professionalizzante, perché imparerai un lavoro, diventerai un operatore del benessere, pronto per affrontare ogni sfida professionale ti si porrà di fronte.

Con successo, competenza e preparazione.

Allora che aspetti? Per qualsiasi info, contattaci.

E decidi di dare una svolta alla tua vita.