Stai valutando di diventare un massaggiatore professionista? Ancora non lo sai e stai cercando informazioni riguardo il percorso da fare, quali sono le caratteristiche che deve avere la giusta accademia professionale e cosa deve offrirti per rendere subito concreto l’investimento che hai deciso di fare su te stesso e sul tuo futuro?
Come può un’Accademia Professionale del Massaggio rendere il tuo viaggio all’interno del mondo del benessere un’esperienza unica e veramente utile?

Continuo sostegno e incessante affiancamento: ecco gli ingredienti necessari per rendere il tuo percorso di formazione entusiasmante, proficuo e davvero efficace.
Il modo perfetto per dare veramente una svolta alla tua vita professionale.

Un tutor dedicato per costruire il tuo iter formativo in base alle tue esigenze e interessi, docenti specializzati che ti guideranno per mano in ogni passo che farai, esperti del settore per chiarirti gli aspetti legali e fiscali di una professione straordinaria. 

Oggi vogliamo raccontarti come ti staremo accanto, come ti guideremo in ogni fase, dall’inizio fino all’ingresso nel mondo del lavoro.
Sarà un viaggio entusiasmante. Iniziamo subito.

Leggi anche: Lavorare come Massaggiatore Dipendente o Autonomo. Ecco le 1001 occasioni che questo straordinario mondo ti offre

INDICE

Diventare massaggiatore professionista: un viaggio fantastico in cui non sarai mai solo

Non sentirsi mai solo. Non avere mai la percezione di non sapere cosa fare, dove andare e come affrontare situazioni che possono capitare durante il percorso formativo che hai scelto

Questa stessa sensazione, la vuoi provare anche quando, dopo aver ottenuto le competenze che ti permettono di costruire la carriera dei tuoi sogni, stai facendo il tuo ingresso nel mondo del lavoro.

Essere accompagnato, sostenuto e spronato. Questo è il modo più accogliente e confortante per vivere uno dei momenti più importanti della tua vita. 
Scegliere il lavoro che sarà il tuo compagno di viaggio, decidere quale percorso formativo ti metterà nelle condizioni di realizzare i tuoi sogni professionali, capire come muoverti nel mondo del lavoro, sono periodi di forte impatto emotivo, magari, a volte, puntellati anche di paure, tentennamenti, incertezze.

Per questo avere qualcuno che ti sostenga, che ti guidi e che ti chiarisca passi da fare e occasioni da cogliere è una garanzia di successo.
Fronteggiare questo percorso con qualcuno al tuo fianco, ti farà vivere queste esperienze nel modo più sereno, sicuro e vincente possibile.
Niente ti sembrerà più facile.

Come facciamo a rendere tutto questo reale? In 3 semplici mosse:

  1. ti dedichiamo un tutor che ti aiuti a costruire il tuo percorso formativo adeguandolo alle tue esigenze;
  2. ti affidiamo a docenti specializzati, preparati e disposti a mettere la loro conoscenza a tua disposizione. Durante l’iter di formazione, ti sosteniamo anche con video corsi gratuiti, per farti sempre avere una pratica guida da consultare;
  3. ti seguiamo con esperti in materia fiscale e legale durante il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Insomma, come vedi tutto è pensato per agevolare in tutti i modi possibili il tuo percorso.

Ma continua a leggere e scopri con noi i dettagli.

Devi scegli il tuo percorso formativo? Affidati ai nostri tutor

Bando alla confusione, all’incertezza e all’indecisione.
Se hai qualcuno al tuo fianco che ti indichi e chiarisca i dettagli di un’offerta formativa così ampia come quella di Harima-Nazionale®, la tua Accademia Professionale del Massaggio, non hai motivo di sentirti spaesato.

Infatti, se hai scelto di intraprendere questa strada, cioè quella di diventare un massaggiatore professionista, rivolgerti a chi ha esperienza decennale nel campo della formazione delle professioni del benessere è la mossa vincente.

Perché? Perchè profonda conoscenza ed estrema consapevolezza sono le armi che ti aiuteranno a scoprire qual è il percorso giusto per te. 

Insieme a un tutor, costruirai il tuo cammino verso la realizzazione dei tuoi sogni, un cammino che sarà costruito adeguandosi alle tue necessità, preferenze e interessi. Niente sarà lasciato al caso e tutto sarà un comodo vestito dentro il quale ti sentirai assolutamente a tuo agio.

Cosa fare per iniziare subito?
Basta un semplice clic e avrai tutte le informazioni che ti servono.

Leggi anche: Ecco i 3 Diplomi Legali per diventare un perfetto Massaggiatore Professionista

Docenti specializzati e preparati: i tuoi fidati compagni di viaggio

Bene, così hai iniziato il tuo viaggio all’interno del mondo del benessere e dei massaggi.
Corsi, diplomi riconosciuti, diplomi legali adeguati alle norme che regolano la formazione degli operatori del benessere, diplomi altamente professionalizzanti: qualunque cosa tu abbia incluso in questa straordinaria esperienza, una sarà la costante fondamentale che contraddistinguerà ogni scelta.

Quale? La presenza di validi professionisti, docenti competenti, preparati, disposti a condividere le loro conoscenze con te.
Dei veri e propri compagni di viaggio, al tuo fianco in ogni momento, pronti e tenderti una mano se ne avessi bisogno e a festeggiare con te per le tue conquiste e vittorie.

Grazie al metodo innovativo, sarai in grado di acquisire subito le tecniche oggetto di studio.
Com’è possibile? É possibile perché non sarai uno spettatore passivo di aride spiegazioni teoriche, ma sarai parte in causa di coinvolgenti ed efficaci lezioni pratiche, durante le quali sarai tu stesso, sotto gli occhi attenti dei tuoi docenti, a mettere subito in pratica ciò che hai imparato. E si sa, non c’è migliore maestra dell’esperienza.

Inoltre, avrai anche un altro valido supporto che ti accompagnerà durante il tuo viaggio. Un prezioso regalo da consultare in ogni momento in cui ne avrai bisogno. Sono i video corsi commentati delle tecniche e dei protocolli di massaggi, un regalo utile, pratico e sempre lì a sostenerti ogni volta che vorrai ripassare qualcosa.

Ed è così che arriverai facilmente e velocemente a conquistare i tuoi titoli, i tuoi attestati che certificano le competenze acquisite. Ed è così che, con sicurezza e sapienza, sarai subito pronto a entrare nel mondo del lavoro.

Un po’ di ansia? Non devi, perchè noi continueremo a essere lì, vicino a te.

Leggi anche: Le perle di Harima-Nazionale®, Accademia Professionale del Massaggio: i tuoi docenti specializzati

Pronto a entrare nel mondo del lavoro? Noi siamo ancora qui con te

Ecco, ci sei arrivato. Sei pronto per iniziare il tuo cammino nel mondo del lavoro, sei pronto per costruire la tua carriera da massaggiatore professionista.

Magari hai qualche dubbio, magari non sai qual è la strada da intraprendere, magari non hai chiaro gli accorgimenti fiscali e legali da valutare.

Nessun problema, abbiamo pensato anche questo.
Infatti, che Accademia Professionale sarebbe Harima-Nazionale® se non ti accompagnasse anche all’inizio della tua professione? Sarebbe un compito svolto a metà e a noi queste cose non piacciono.

Quindi, eccoci ancora qui, accanto a te per illustrarti tutti gli aspetti legali e fiscali che devi conoscere per vivere la tua professione nel modo più sereno e cosciente possibile.

Insomma, come vedi niente e lasciato al caso. Tutto è pensato e orchestrato per farti vivere un’esperienza fantastica e, soprattutto, capace di darti in mano tutti gli strumenti per concretizzare i tuoi sogni.
Non ti resta che scegliere di dare una svolta alla tua vita, di prenderla in mano e di farla diventare un capolavoro.

Cosa fare? Già lo sai, basta contattarci. E iniziare così a vivere un sogno che, presto, diventerà realtà. 

Leggi anche: Non solo formazione e lavoro: ecco il servizio di consulenza fiscale per massaggiatori professionisti