Stavi aspettando il momento giusto per dare forma concreta alle tue passioni e trasformarle in qualcosa di più?

Se la pandemia ci ha insegnato qualcosa, è proprio la percezione di non mancare le occasioni, di non far passare il tempo ma di usarlo per costruire il proprio futuro, per inseguire le proprie aspirazioni e fare in modo di renderle reali.

Se hai sempre avuto la passione per il mondo del benessere e vuoi che questa diventi la tua professione, ecco l’occasione che aspettavi per riprendere in mano la tua vita! E noi saremo i tuoi compagni di viaggio lungo un percorso di formazione stimolante, entusiasmante e gratificante. Scegli i nostri corsi di massaggio riconosciuti e diventa un professionista. Sei pronto?

7

Indice

DIVENTA MASSAGGIATORE PROFESSIONISTA: RICOMINCIAMO CON LABORATORI PRATICI, COMPLETI E CONVENIENTI

Finalmente, dopo mesi di restrizioni, torniamo in aula con i laboratori di massaggi, pratici al 100%. Se vuoi diventare un professionista del massaggio, se hai sempre voluto svolgere un lavoro che ti lasci la possibilità di organizzare liberamente il tuo tempo, se hai sempre desiderato un’occupazione che sia appagante, questo è il momento giusto per costruire il tuo futuro.

In questo anno e più, tra restrizioni e allentamenti, attese di cambi di colori e abbassamento di RT, contagi, ricoveri e guariti, abbiamo rivoluzionato le nostre attività e abitudini, inventato modi più o meno originali, soluzioni innovative, input alternativi per andare avanti. Nonostante tutto. Con difficoltà ma con fantasia, competenza e sviluppando i punti di forza.

Così sono nati i nostri corsi online, pratici al 100%, interattivi e della stessa necessaria qualità delle lezioni in aula. Perché è nelle difficoltà che a volte nascono le idee vincenti. Certamente quest’esperienza non si dimentica e sicuramente è entrata a far parte di un nuovo modo di intendere la formazione, più completo, diversificato e versatile.

Ma ora siamo pronti per tornare a fare quello che più amiamo: accoglierti nelle nostre sedi con i nostri corsi di massaggio, per trasmetterti l’avvolgente passione per il mondo del benessere. Potrai scegliere diversi percorsi e ottenere così la tua qualifica di operatore olistico e cominciare subito a lavorare.

Siamo pronti a tornare in aula, a tu per tu con te, non dietro uno schermo ma guardandoti dritti negli occhi, senza filtri. Se non quelli di protezione individuale!

Leggi anche: Diventare massaggiatore oltre i 40 e 50 anni

IN AULA CON SICUREZZA, QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ

Praticità, qualità e convenienza sono le caratteristiche che hanno sempre caratterizzato i nostri corsi per massaggiatore professionale. Praticità, perché usiamo un innovativo metodo di insegnamento pratico al 100%, che mostri chiaramente le manualità necessarie per ogni singola tecnica oggetto delle lezioni. Qualità, perché i nostri docenti sono professionisti del settore con pluriennale esperienza e con una spiccata capacità di trasmettere le proprie conoscenze con chiarezza, completezza e dedizione. Convenienza, perché offriamo una formazione eccellente a prezzi contenuti, in modo da poter renderla accessibile e diventare così il mezzo attraverso cui potrai soddisfare le tue aspettative lavorative

A questi valori, simboli della nostra scuola, oggi diventa necessario e indispensabile aggiungere quello della sicurezza. Infatti, abbiamo adottato tutte le misure per poter garantire il rispetto delle regole anti contagio e darti così modo di frequentare i nostri laboratori pratici in totale sicurezza.

 

SI RICOMINCIA, MA RISPETTIAMO SEMPRE LE NORME ANTI CONTAGIO

È fondamentale, in una fase delicata come questa, continuare a rispettare le regole che ormai ci accompagnano da mesi. Aspettavamo tutti con impazienza il momento in cui le restrizioni sarebbero state allentate, ma siamo ben consapevoli che, per riuscire a superare questo momento definitivamente, è importante mantenere ben chiare e ferme quelle regole di igiene e distanziamento indispensabili.

Ecco le direttive principali:

  • In aula, sia gli insegnati che i partecipanti devono indossare le mascherine. I docenti porteranno anche la visiera protettiva;
  • i lettini, gli strumenti del mestiere e le aule saranno continuamente igienizzate;
  • gli indumenti personali verranno riposti in specifici contenitori;
  • le divise e gli asciugamani saranno sostituite con regolarità;
  • per tutta la durata dei laboratori, verranno tassativamente rispettate le distanze di sicurezza e le norme igienico sanitarie richieste dal Ministero della Salute.

Inutile nasconderlo. L’entusiasmo è tanto. Nonostante siano ormai 20 anni che formiamo massaggiatori professionisti, la voglia di riprendere a fare ciò che più amiamo è intensa, come se fosse la prima volta.

Noi siamo pronti. E tu? Scegli la sede della nostra scuola più vicina a te e costruisci il tuo futuro. Scegli una professione gratificante. Diventa massaggiatore professionista.

Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento, contattaci cliccando qui. Inizia con noi l’entusiasmante viaggio nel mondo del benessere.

Leggi anche: Perché diventare un massaggiatore?