Siamo di nuovo qui per presentarti l’ennesimo nuovo Corso di Massaggio.

Pazzesco, vero? Riusciamo a creare continuamente nuove occasioni formative, sempre con completezza, approfondimento ed efficacia.

E lo facciamo per darti l’opportunità di diventare un massaggiatore professionista di successo, soddisfatto e molto richiesto, perché più competenze possiedi, più risposte riuscirai a dare, e più persone si rivolgeranno alla tua sapienza in campo di benessere per risolvere problemi e allontanare fastidi e dolori.

Su cosa ci siamo concentrati stavolta? Sulla parte superiore del corpo per dare sollievo a chi soffre di sordi e odiosi dolori alle braccia e alle spalle. 
Sono fastidi molto comuni che non coinvolgono solo sportivi e atleti, ma chiunque.

Ed è proprio per questo che è una possibilità da non lasciarti indietro.
Coglila al volo, acquisisci subito questa competenza con il Corso di Massaggio Arti Superiori e Trattamento Spalla e vedrai che sarai in grado di aiutare un gran numero di persone che si rivolgeranno alle tue conoscenze. E non sarà niente male come risultato.

Leggi anche: Approfondisci le tue competenze con i nostri Corsi di Massaggio

INDICE

Per darti il meglio, creiamo sempre nuove opportunità formative

La missione di un operatore del benessere massaggiatore professionista è quella di riuscire a rispondere alle esigenze di chi si rivolge alle sue abilità in modo da creare benessere e allontanare fastidi, dolori e inestetismi.

Se hai deciso di diventare un massaggiatore professionista, sai bene che il tuo obiettivo è proprio questo: dotarti di tutti gli strumenti necessari per essere un’alternativa valida a cui ricorrere quando qualcuno vuole e deve risolvere qualche problematica non patologica. Per quello, lo sai, ci vuole un medico.

Ma tu puoi fare molto. E lo puoi fare solo se hai dedicato il giusto tempo, l’indispensabile dedizione, la necessaria attenzione alla tua formazione.
Prepararti per affrontare la professione in modo cosciente, sicuro, valido è un tuo preciso dovere e diritto. Ed è per questo che esistiamo noi di Harima – Nazionale®, la tua Accademia del Massaggio.

Così, pensiamo incessantemente a creare i modi per farti acquisire tutte le fondamentali competenze, per consegnarti in mano gli strumenti di un lavoro straordinario, ricco di gratificazioni, soddisfazione e successi.

Come facciamo? Cercando di capire cosa si aspettano le persone da un massaggiatore professionista, quali sono i fastidi più comuni e quali le richieste a cui, con più possibilità, ti troverai a dover rispondere.

E così selezioniamo quei trattamenti in grado di soddisfare quelle richieste, orchestriamo corsi di massaggi, ideiamo diplomi legali, riconosciuti e professionali per darti una formazione completa, e approfondita, pensiamo al master come a un percorso per specializzarti e affinare le tue competenze.
Non lasciamo nulla al caso, ma è tutto parte di un grande progetto: quello di realizzare i tuoi sogni.

É proprio con questa finalità che nascono sempre nuove proposte formative.
Perché di imparare non si smette mai e perché se vuoi essere il migliore devi sempre andare avanti, crescere professionalmente e avere spesso un asso nella manica.

E la tua carta vincente potrebbe essere il nuovo Corso di Massaggio Arti Superiori e Trattamento Spalla.
Perché dovresti comprenderlo nel tuo bagaglio di competenze? Te lo spieghiamo subito.

Leggi anche: Come acquisire nuove competenze: ecco 3 nuovi Corsi di Massaggi che devi conoscere

Perché dovresti frequentare il Corso di Massaggio Arti Superiori e Trattamento Spalla

Come spesso ti diciamo, l’obiettivo di ogni bravo massaggiatore professionista è quello di riuscire a interpretare e soddisfare le richieste di chi si rivolge alle sue competenze.
Per fare questo è importante che le tue conoscenze comprendano e spaziano in diversi settori del benessere e della salute. dall’ambito sportivo a quello estetico, dal massoterapico del benessere a quello olistico. 

Sarà così che riuscirai a trattare diversi tipi di disturbi, a lasciare soddisfatto chi si rivolgere a te e a creare quel sano passa parole che è linfa vitale per il tuo lavoro.

Questo è il primo motivo per cui ti consigliamo di acquisire le competenze che il nuovo corso di massaggio si propone di insegnarti.

Ed ecco il secondo motivo: grazie alle tecniche descritte nel percorso formativo, sarai capace di prenderti cura di problematiche molto comuni colpevoli di ostacolare i corretti movimenti degli arti superiori.
Dalle sindromi da conflitto (che imparerai a riconoscere grazie a questo corso) alle tendinopatie, da lesioni di vario tipo fino alle borsiti, sarai in grado di svolgere con efficacia e sicurezza i protocolli di massaggio necessari per dare sollievo e allontanare questi odiosi fastidi agli arti superiori e alle spalle.

Il terzo motivo è legato alla costruzione, solida e adeguata, della tua carriera. Infatti, come più volte ripetiamo, fornirti degli strumenti per rispondere alle richieste più comuni che ti capiterà di affrontare è la strada migliore da percorrere per diventare un massaggiatore professionista di successo e di qualità. 

Ecco allora tutti i dettagli di questo nuovo corso. 

Leggi anche: Corso di Massaggio zona lombare e nervo sciatico: ecco il programma

Ecco tutti i dettagli del nuovo Corso di Massaggio

Aperto a tutti, lezioni in formula week end, possibilità di scegliere la modalità online e in regalo tutto il materiale necessario per lo studio, da consultare ogni volta che vorrai.

Ma cosa imparerai? Ecco il programma del corso di massaggio:

  • analisi anatomo-funzionale del cinto scapolare, dell’arto superiore, dell’articolazione della spalla: il modo più sicuro per svolgere una tecnica con tutti gli accorgimenti del caso è quello di conoscere approfonditamente la struttura su cui si andrà a lavorare;
  • studio della lesione della cuffia dei rotatori: individuare le problematiche a cui andrai incontro è indispensabile per valutare il protocollo da eseguire;
  • spiegazione delle patologie più comuni: sindrome da conflitto, tendinopatie del sovraspinato, tendinopatia del capo lungo del bicipite brachiale, epicondilite ed epitrocleite, sindrome del tunnel carpale;
  • benefici e controindicazioni del massaggio.

Come vedi, abbiamo pensato a tutto.
Manchi solo tu per dare il via a un percorso entusiasmante, ricco di conoscenza e di mattoni importanti per costruire il tuo solido futuro nel campo del benessere e della salute.

Iscriviti al Corso di Massaggio Arti Superiori e trattamento della Spalla. 

Leggi anche: Lavorare come Massaggiatore Dipendente o Autonomo. Ecco le 1001 occasioni che questo straordinario mondo ti offre