Dopo che ti sei diplomato, magari con un diploma legale e riconosciuto, hai acquisito le competenze necessarie per iniziare subito a lavorare, ma intendi ancora approfondire le tue conoscenze?

Ecco la risposta che cercavi: scegli i corsi di massaggi che desideri acquisire e allarga così il tuo bagaglio di capacità.

Arricchire la tua preparazione è un valore aggiunto che renderà la tua professionalità più qualificata, più responsabile e di sicuro successo.

Ecco allora perché oggi vogliamo presentarti la vasta offerta di corsi che ti offriamo. Preparati, perché ne leggerai delle belle.

Leggi anche: Perché ti consigliamo di ottenere un diploma come massaggiatore professionale riconosciuto? Ecco 3 ottimi motivi

INDICE

Continuo aggiornamento: il segreto per una professione di successo

Continuo aggiornamento: ecco la parola d’ordine per essere un professionista richiesto, di successo e ricco di lavoro.

Una considerazione, questa, che vale in ogni settore professionale, perché solo mantenendosi sempre al passo con i tempi, con le nuove tendenze e con le rinnovate richieste del mercato, si può costruire una carriera davvero gratificante.

Così è anche se hai scelto di diventare un massaggiatore professionista.
Infatti, la continua evoluzione delle tecniche in campo di benessere e salute è una componente essenziale nel settore massaggi e per te, operatore del benessere, è una precisa responsabilità cercare di mantenersi sempre aggiornato.

Come fare? Niente di più facile. Infatti, Harima – Nazionale®, accademia professionale del massaggio, potrebbe non aver pensato a questa necessaria condizione per trasformarti in un perfetto massaggiatore professionista? Impossibile!

Ecco perché l’offerta formativa che ruota intorno ai corsi di massaggio è davvero ampia e, soprattutto, in continua evoluzione.

Dalle tecniche più richieste a quelle di nuova generazione, dalle pratiche provenienti dal lontano oriente a quelle chicche che, se incluse nelle tue competenze (perché magari sei uno dei pochi professionisti a possedere quest’abilità) portano un grande valore alla tua preparazione: nella selezione pensata per te, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare il sogno di una carriera gratificante e di successo

Ecco allora una breve panoramica di ciò che puoi imparare.

Entra in un mondo fantastico, ricco di opportunità e, soprattutto, capace di offrirti tante occasioni professionali. Iniziamo subito!

Leggi anche: Lavorare come massaggiatore professionista: come diventarlo e dove trovare lavoro

Corsi di massaggio: accresci il tuo bagaglio di competenze

30 corsi di massaggi pensati per incrementare la tue conoscenze, per approfondire la tua formazione, per darti la possibilità di stare al passo con i tempi. Riqualificare spesso la tua professionalità è un’operazione che ti darà sicuramente una chance in più per ottenere una carriera di successo.

Sicuramente, se cerchi un modo per aumentare le tue abilità, vuol dire che sei già un massaggiatore diplomato e che senti il bisogno di crescere ancora.

Allora ecco i più innovativi corsi di massaggi che abbiamo pensato di inserire proprio per te:

  • 3 corsi dedicati al taping kinesiologico: muscolare, posturale e linfatico. Una tecnica, questa, di moda soprattutto per trattare le tematiche legate a chi pratica sport. È una disciplina molto seria ed è importante conoscere tutte le modalità di applicazione della fascia colorata, tipica del taping, per ottenere i risultati richiesti. La formazione è imprescindibile, e questi corsi hanno tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare subito a praticare questo trattamento;
  • massaggi olistici: ora parliamo di una categoria al cui interno troverai davvero un universo immenso. I massaggi qui compresi sono molto richiesti e spendibili in diverse realtà lavorative, perché hanno l’obiettivo principale di prendersi cura della totalità della persona creando un benessere a 360°. Tra questi, ecco che troverai il massaggio californiano, per esempio, ottimo esempio di come le tue mani saranno in grado di liberare la mente, e quindi il corpo, da ansie e tensioni. Oppure ancora il massaggio per il riequilibrio energetico dei chakra, capace di far ritrovare il tanto desiderato equilibrio psicofisico. Ne possiamo elencare tanti altri, ma è più bello se li scopri tu!
  • i grandi classici: dal massaggio linfodrenante Vodder a quello decontratturante, dal trattamento anticellulite al massaggio alla schiena, se ha bisogno di riprendere competenze indispensabili perché basilari, avrai sicuramente l’imbarazzo della scelta.

Come immagini, questi sono solo spunti.

Trovane quanti ne vuoi, ma la cosa bellissima sarà continuare a conoscere, a formarsi, a sapere. Perché la formazione è quell’amica che ti garantisce il successo in ciò che fai.

3 validi motivi per cui è un’ottima idea frequentare i corsi di massaggio

Aldilà della vasta scelta, esistono 3 validi motivi per decidere di frequentare i corsi di massaggi.

Ecco quali sono:

  • completezza, praticità e convenienza: 3 caratteristiche per descrivere questi concentrati di sapere. Ogni aspetto della pratica verrà sviscerato, indagato e opportunatamente spiegato, senza tralasciare nessun aspetto. La logica conseguenza di quest’approccio è che, per capire nel minimo particolare ogni manualità, è necessario che il metodo didattico sia pratico al 100%. E così effettivamente è. E non potrebbe essere altrimenti, perché solo in questo modo ti possiamo garantire che sarai capace di lavorare fin da subito. Non trascurare l’aspetto economico. Infatti, cerchiamo di aiutarti e rendere agevole l’investimento che farai su te stesso, sia con costi contenuti che con promozioni e offerte per incoraggiare la tua scelta;
  • online o in aula: scegli la modalità che ti è più comoda, con la sicurezza che la qualità non varia. Il nostro obiettivo è quello di renderti le cose più facili; quindi, se puoi frequentare in presenza bene, altrimenti bene lo stesso, perché i nostri corsi online sono organizzati per farti sentire come se fossi in aula;
  • formazione riconosciuta: avremmo dovuto indicarla come prima caratteristica. Ma invece la nominiamo per ultima, perché è la giusta conclusione di questo piccolo viaggio nel mondo di Harima – Nazionale®, accademia professionale del massaggio. Diversi enti attestano la qualità della nostra formazione e questo, per te, è un vantaggio, perché otterrai qualifiche capaci di dimostrare la tua professionalità, valorizzando maggiormente il tuo percorso.

Come vedi, un mondo davvero ricco, questo. Tanti spunti per accrescere il tuo bagaglio di conoscenze, per renderti ogni giorno un professionista migliore, per realizzare, un tassello alla volta, il sogno di una carriera gratificante.

I punti a favore sono tanti. Magari ci saranno anche quelli a sfavore, come in ogni cosa nella vita. Ma sicuramente, sulla bilancia, i primi pesano decisamente di più.

Quindi, che aspetti? Inizia subito il tuo personale e fantastico viaggio nel mondo del benessere.

Leggi anche: Ancora pochi giorni per cogliere al volo una fantastica offerta: diventa un massaggiatore professionista e decidi di farlo ora