Hai deciso di diventare un massaggiatore professionista? Hai scelto di dare una svolta alla tua vita costruendo una carriera flessibile, ricca di opportunità e decisamente stimolante? Hai capito che è giunto il momento per realizzare i tuoi sogni? Allora sei nel posto giusto: sei in quel luogo in cui puoi scegliere la strada migliore da intraprendere per raggiungere i tuoi obiettivi.

Siamo sempre in costante aggiornamento per offrirti una formazione innovativa, completa e ricca di occasioni. Infatti, nella nostra scuola troverai rinnovati ed efficaci diplomi riconosciuti e altamente professionalizzanti, un master che ti permetterà di entrare subito nel mondo del lavoro e i più moderni corsi di massaggi per restare sempre al passo con i tempi.

Ma non sei nel posto giusto solo perché ti proponiamo una formazione valida, ampia e talmente ricca da venire incontro a qualsiasi esigenza, ma anche perché arrivi nel momento giusto. Infatti abbiamo pensato a un regalo per te o per i tuoi cari, per rendere concreta la possibilità di accedere a un mondo straordinario, in cui le opportunità lavorative sono davvero varie e tutte molto stimolanti.

Oggi abbiamo pensato di proporti una breve panoramica di cosa può offrirti la nostra scuola di massaggi.
Ecco, allora, i numeri di Nazionale®: 5 diplomi riconosciuti, 1 master vocato all’orientamento professionale e ben 24 corsi di massaggio.

Pronto a scoprire questo fantastico mondo? Continua a leggere, per stuzzicare così la tua curiosità, la tua voglia di conoscenza, la tua voglia di creare qualcosa di veramente straordinario.

Leggi anche: Ecco i 3 corsi di massaggio più richiesti: massaggio base, sportivo e coppettazione cinese

INDICE

DIPLOMI RICONOSCIUTI: PERCORSI COMPLETI, EFFICACI E ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI

Prima di cominciare a descriverti le proposte della nostra offerta, ci teniamo a condividere con te alcuni concetti fondamentali che stanno alla base della nostra idea di formazione. Esistono, infatti, delle caratteristiche necessarie per fare in modo che questa sia davvero utile e costruttiva.

Intanto, è indispensabile che la proposta sia professionale: la professionalità la riconoscerai nella serietà della scuola a cui ti rivolgi, individuabile nella vocazione a seguirti passo dopo passo, nella capacità di mettere al tuo fianco insegnanti competenti, con esperienza e capaci di trasferire efficacemente le loro conoscenze

Altro punto fondamentale è che venga adottato un metodo di insegnamento innovativo, stimolante e totalmente pratico. Le tue mani, infatti, devono diventare sapienti, capaci di creare benessere, in modo consapevole e in totale sicurezza.

Ed è proprio su queste basi che abbiamo creato i nostri diplomi, veri e propri concentrati di sapere, informazioni ed esercizio pratico. Tanto esercizio!

Allora, iniziamo da loro: 5 diplomi riconosciuti, altamente professionalizzanti, completi e pratici al 100%. Ecco subito 3 motivi per cui dovresti scegliere di frequentarne uno:

  1. sono convenienti: in un solo percorso formativo, hai la possibilità di seguire più corsi di massaggio. L’iscrizione è unica, per cui con un piccolo investimento, tra l’altro agevolato da diverse formule, puoi scommettere su te stesso e costruire così la professione dei tuoi sogni;
  2. sono qualificanti: se hai deciso di specializzarti in un ambito del benessere, questa è la scelta giusta. Infatti, ogni singolo diploma è orientato verso un determinato settore, in modo da acquisire tutte quelle conoscenze necessarie per poter diventare un professionista di quel ramo;
  3. sono completi: non viene tralasciato nulla. Dalla teoria alla pratica, ogni aspetto è analizzato nel dettaglio. 

Vuoi diventare un esperto nella cura del corpo? Allora iscriviti al diploma di tecniche in massaggio per la bellezza. Vuoi specializzarti nelle tecniche dell’estremo est del mondo? Scegli quello di operatore in tecniche manuali olistiche orientali. Come dici? Hai sempre desiderato di entrare a far parte del team di un’associazione sportiva? Bene, provaci attraverso il diploma di operatore in massaggio sportivo

Insomma, come vedi, ne abbiamo per tutti i gusti. Tu devi solo individuare qual è la tua più grande aspirazione e iniziare il percorso formativo che soddisferà le tue aspettative. Qui trovi tutti i dettagli per iniziare subito la scalata verso la cima dei tuoi sogni.

Leggi anche: 3 motivi per scegliere i diplomi di Nazionale®: un insieme di corsi di massaggi completi, convenienti e altamente professionalizzanti

MASTER IN SPECIALIZZAZIONE E GESTIONE DEL LAVORO PER PROFESSIONISTI DEL MASSAGGIO: SELEZIONIAMO OPERATORI DEL BENESSERE

Ecco uno degli ultimi arrivati in casa Nazionale®. Ne andiamo davvero molto orgogliosi, perché rappresenta veramente un’opportunità straordinaria per trovare subito collocazione nel mondo del lavoro. Perché? Perché attraverso questo progetto formativo, selezioniamo risorse da inserire in diverse strutture come massaggiatori professionisti, garantendo loro (e quindi a te!) un fisso mensile, vitto e alloggio

Questo è il motivo più valido per cui ti suggeriamo di seguire il master in specializzazione e gestione del lavoro per professionisti del massaggio: non solo formazione, ma la possibilità concreta di entrare subito nel mondo del lavoro. Infatti, cerchiamo continuamente operatori capaci e competenti, perché sono figure molto richieste e collocabili in diversi contesti e, grazie a questo iter di studi altamente qualificante, potrai essere uno di quei professionisti da inserire all’interno delle strutture convenzionate con la nostra scuola.

Avrai l’occasione di esercitare all’interno di importanti spa, hotel rinomati, prestigiosi resort, centri benessere, istituti termali e villaggi turistici. Dipenderà solo da te riuscire a cogliere al volo questa chance: dipenderà dal tuo impegno, dall’amore e dalla passione che metterai in ciò che fai.

Leggi anche: Master di specializzazione e gestione del lavoro per i professionisti del massaggio

I CORSI DI MASSAGGIO: DALLE BASI ALLE TECNICHE PIÚ INNOVATIVE PER DIVENTARE UN MASSAGGIATORE PROFESSIONISTA E DI SUCCESSO

Ed ecco infine la nostra vasta gamma di corsi di massaggio.

Abbiamo sempre creduto che, per chi volesse diventare un massaggiatore professionista, acquisire dei solidi capisaldi fosse un primo passo necessario. Ed è proprio per questo che nascono il corso di massaggio base classico e quello di anatomia. Queste 2 proposte sono pensate per darti quegli strumenti necessari per affrontare, poi, qualsiasi tipo di tecnica tu abbia deciso di acquisire. 

E sei alle prime armi, ecco qualche consiglio su quali tecniche apprendere per iniziare subito a lavorare:

  1. corso massaggio sportivo: grazie a questa manualità, potrai ambire a diverse posizioni lavorative e in vari ambiti. Infatti, potrai cercare occupazione in palestre, centri fitness e associazioni sportive;
  2. corso di massaggio anticellulite: la cellulite è sicuramente uno degli inestetismi della pelle più diffuso, per cui i professionisti del benessere sono molto richiesti per prevenire e alleviare questo fastidioso effetto della ritenzione idrica;
  3. corso massaggio linfodrenaggio Vodder: una tecnica che è un vero e proprio asso nella manica, perché, grazie alle manualità apprese, riuscirai a creare diversi tipi di vantaggi e a rispondere alle esigenze più diverse.

Conosci già queste tecniche e vuoi, invece, aggiornare il tuo curriculum con le ultime novità in campo di benessere e cura della persona?

Anche in questo caso abbiamo ciò che fa per te. Infatti, in questi ultimi mesi del 2021, abbiamo introdotto 2 corsi di massaggio all’avanguardia, molto richiesti e sorprendentemente efficaci. Stiamo parlando del corso di mobilizzazione e stretching, dedicato al trattamento delle articolazioni e all’allungamento muscolare, e il corso di massaggio kobido, un alleato di bellezza imbattibile per regalare alla pelle del viso e del collo un aspetto rilassato, luminoso e disteso.

Insomma, hai l’imbarazzo della scelta. Tu devi solo mettere passione e amore per questa professione: a guidarti nell’affascinante viaggio in questo stimolante mondo, ci pensiamo noi.

Ti abbiamo brevemente illustrato le diverse strade che la nostra scuola di massaggi ti offre. Se vuoi essere indirizzato verso il percorso di formazione più adatto a te, contattaci e noi saremo ben contenti di rispondere alle tue domande.

Il futuro è nelle tue mani. Devi solo sapere interpretarlo e scegliere così la via giusta per raggiungere il tuo personale successo. Noi siamo qui per aiutarti in questa scelta.

Leggi anche: Il massaggio kobido: dal Giappone il lifting naturale