Corso Massaggio Rilassante

La miglior formazione professionale in Italia

Corso Massaggio Rilassante

” Lo stress prolungato e continuativo nel tempo, è una delle condizioni più dannose del mondo moderno.

Le persone conducono delle vite più o meno frenetiche, pressati da mille impegni e scadenze,  e sempre più sentono la tensione della necessità di mantenere delle performance elevate, sia sul piano lavorativo, che sociale e personale.”

Le manovre, lente e avvolgenti, stimolano la produzione di endorfine, dando al soggetto, un profondo stato di rilassamento.

E’ una tra le tecniche più utilizzate e richieste ad oggi, dai clienti che frequentano i centri di massaggi, gli studi professionali, le SPA ed in tutte le altre strutture in cui vi è l’erogazione del servizio relativo ai massaggi del benessere.
Durante il corso, tramite la pratica intensiva, imparerai ad utilizzare delle tecniche manuali specifiche, atte a ridurre lo stato di tensione e stress generale.

Il corso di massaggio rilassante fornisce le conoscenze pratiche e le capacità manuali utili, per eseguire con sicurezza una seduta completa di massaggio rilassante, della durata di circa un’ora.

Programma

  • Cos’è lo stress;
  • Cosa sono le endorfine;
  • I benefici del massaggio rilassante;
  • Parte pratica: manualità utilizzate e spiegazione dei loro effetti fisiologici;
  • Descrizione della sequenza di lavoro corporeo nelle 2 posizioni: prona e supina;
  • Schema di lavoro ed esercitazioni pratiche;
  • Simulazione di un tipico trattamento di massaggio rilassante;
  • Esecuzione di un’intera seduta di massaggio

Requisiti di ammissione

Il corso è aperto a tutti.

Date, Durata e Orari

Sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
Per le date, consulta il Calendario

Materiale Fornito

Guida Pratica e Teorica (ricca di foto) scaricabile in PDF.

Attestato di Merito

Alla conclusione del corso saranno valutate le capacità apprese e rilasciato attestato di merito che certifica le competenze acquisite.

Corso Massaggio Base Classico

Perchè DIPLOMARSI?

Oggi il mercato è alla ricerca di Massaggiatori sempre più preparati e che sappiano praticare molte Tecniche di Massaggio. I tempi in cui si poteva lavorare con una sola Tecnica di Massaggio sono ormai finiti da molto tempo

I nostri Riconoscimenti

Contatti

Abbiamo detto NO al classico Call Center!

Avrai a disposizione un Tuo Consulente dedicato sempre disponibile a rispondere ad ogni tua domanda e seguirti passo dopo passo dalla Formazione fino all’ingresso nel Lavoro.

GRATIS E SENZA IMPEGNO

oppure compila il Modulo Contatti

La Professione del Massaggiatore del Benessere è disciplinata dalla Legge n. 4 del 2013 sulle professioni non regolamentate ed approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

Iscriviti alla Newsletter

Se vuoi ricevere saltuariamente informazioni sui nuovi corsi, sulle promozioni e tante altre novità legate al mondo del massaggio.

Iscrizione effettuata!