Quanto costa un corso di massaggio?

Quanto costa un corso di massaggio e come valutare se il prezzo proposto dalla scuola è davvero quello migliore? È sicuramente questa la domanda più frequente che ci viene fatta ogni giorno da chi vuole frequentare un corso di massaggio con Scuola di Massaggio Nazionale®. Il primo consiglio è diffidare dei corsi di massaggio gratuiti, in quanto sicuramente il prezzo del corso è un’indicazione chiara della qualità della scuola, della professionalità dei docenti e della reale spendibilità dei concetti appresi in aula una volta entrati nel mondo del lavoro.

Se vuoi diventare un vero professionista del massaggio e trovare sempre nuovi clienti per la tua attività di massaggiatore professionale devi sapere che solo una formazione eccellente permette di ottenere ottimi guadagni da subito. Il percorso di chi aspira a lavorare nel settore prevede sicuramente l’apprendimento delle tecniche di base, frequentando ad esempio il nostro Corso Massaggio Base per poi specializzarsi in altre tecniche.

Come valutare il costo dei corsi di massaggio:
l’importanza di una certificazione riconosciuta

La maggior parte dei corsi di massaggio rilasciati dalle scuole di massaggio rilasciano un semplice attestato di frequenza e questo accade soprattutto se la scelta di chi vuole diventare massaggiatore professionista si orienta su corsi gratuiti. Probabilmente l’investimento richiesto per la formazione è pari a zero, ma quasi sicuramente anche le opportunità di avviare una carriera di successo come massaggiatore è praticamente nulla.

Le strutture che assumono i massaggiatori e i tuoi clienti richiedono, infatti, una certificazione professionale riconosciuta a livello nazionale: ecco perché sconsigliamo l’iscrizione ai corsi di massaggio gratuiti.

Frequentare i corsi di massaggio con Scuola di Massaggio Nazionale® significa ottenere una certificazione riconosciuta dalla Scuola di Massaggio DIABASI®, la più importante scuola in Italia, che ha approvato la didattica e la formazione della nostra scuola. A sua volta DIABASI® è riconosciuta da enti come il S.I.D.O.S, ADEA e l’EMWA (European Massage & Wellness Association) e permette quindi a chi diventa massaggiatore di proporsi come professionista e inserirsi da subito nel mercato del lavoro.

Oggi il prezzo medio di un corso che rilascia solo l’attestazione di partecipazione è di circa 200 euro, ma senza un diploma riconosciuto difficilmente si potrà lavorare. Con i nostri corsi, invece, puoi ottenere con un investimento pari a soli 197 euro un attestato riconosciuto dai principali enti di formazione in Italia.

Si tratta di un’opportunità unica per formarsi e diventare massaggiatore!

Didattica esclusivamente pratica con docenti qualificati

Il valore del corso di massaggio si basa per la maggior parte sulla presenza di docenti qualificati: tutti i corsi della nostra scuola di massaggio sono tenuti dai migliori professionisti che il mercato offre, per assicurare all’allievo la migliore formazione possibile.

Questo team di professionisti del massaggio insegna a tutti coloro che vogliono diventare massaggiatori le tecniche di massaggio classiche, ma anche i massaggi più innovativi tra cui il Corso Massaggio Miofasciale, il Corso Massaggio Cranio Sacrale e il Corso Massaggio Emolinfatico. Inoltre le lezioni in aula si basano su un innovativo metodo didattico, che punta al 100% sulla pratica e permette a Scuola di Massaggio Nazionale® di offrire corsi di altissima qualità al prezzo più basso sul mercato.

I migliori corsi di massaggio sono proprio quelli il cui l’allievo può mettere concretamente in pratica già durante le lezioni le diverse manovre del massaggio, ricevendo in tempo reale i feedback del docente per apprendere una esecuzione davvero perfetta da riproporre poi ai clienti.

Scegli tu dove frequentare i corsi di massaggio

Sicuramente ti sarà capitato almeno una volta di iscriverti a corsi di massaggio gratuiti, per poi pagare successivamente molto di più in termini di costi di trasporto, hotel, vitto e altro ancora. Tutto questo non accadrà se scegli di frequentare un corso con Scuola di Massaggio Nazionale®: i nostri corsi si tengono, infatti, in tutte le Regioni d’Italia.

Dal momento che le lezioni si tengono durante il weekend, un ulteriore vantaggio è dato dal fatto che se già lavori non devi chiedere giorni di ferie o permessi per frequentare il corso di massaggio e realizzare il tuo sogno di diventare massaggiatore professionista!

Nella pagina del Calendario Corsi trovi l’elenco aggiornato con tutte le date dei corsi di massaggio, le città della tua regione in cui si svolgono e la tecnica insegnata, in modo da selezionare quella compatibile con i tuoi impegni lavorativi e famigliari.

Formazione completa in tempi rapidi e al prezzo più basso d’Italia

Il metodo di didattica al 100% pratico non solo ci permette di offrire i nostri corsi di massaggio al prezzo più basso d’Italia, ma anche permettere davvero a tutti di apprendere una tecnica di massaggio completa i soli 2 giorni. I nostri docenti sono specializzati nel trasmettere i concetti teorici, ma soprattutto la corretta esecuzione delle diverse manovre, in modo veramente semplice e anche chi non ha mai massaggiato riesce in poche ore di formazione a realizzare un massaggio completo, professionale ed eseguito alla perfezione.

Si tratta di vantaggi che i corsi di massaggio gratuiti non ti possono offrire, ma soprattutto risparmiare quando di parla di formazione professionale diventerà nel tempo un ostacolo al tuo successo professionale.

Oggi non hai più scuse per rimandare ancora l’iscrizione a un corso di massaggio con Scuola di Massaggio Nazionale®, contattaci subito e senza impegno per maggiori informazioni!

Cosa Aspetti?

Contatta il tuo responsabile di zona!