Un’accademia di massaggio completa, che possa offrirti tutti i servizi necessari per il tuo avviamento al lavoro, che quindi si occupi non solo della tua formazione ma anche di quegli aspetti con cui dovrai fare i conti una volta entrato nel mondo del lavoro.

Queste sono le caratteristiche che deve avere la realtà formativa capace di farti diventare un massaggiatore professionista abile, consapevole e soddisfatto.

Una struttura in grado di tenerti per mano dall’inizio fino all’ingresso nel mondo del lavoro, che non ti faccia mai sentire solo e che ti aiuti a realizzare davvero il sogno di una professione libera, gratificante e di successo.

Questa è Harima – Nazionale® accademia professionale del massaggio, un luogo in cui crescere professionalmente diventa un’esperienza fantastica.

Non solo corsi di massaggi, diplomi riconosciuti e certificati, master capaci di offrirti concrete opportunità lavorative, ma dopo la formazione continuiamo a starti accanto. Come? Con il servizio di consulenze fiscali personalizzate.

Di cosa stiamo parlando? Continua a leggere e scopri come entrare nel mondo del lavoro avendo tutto sotto controllo.

Leggi anche: Diplomi riconosciuti, certificati, completi per lavorare subito e con successo

INDICE

Dalla formazione all’ingresso nel mondo del lavoro: siamo sempre al tuo fianco

Quando concludi un ciclo, ottenendo titoli formativi necessari per entrare nel mondo del lavoro, la sensazione che provi e sicuramente di soddisfazione, ma a volte anche di smarrimento.
Un disorientamento legato alla nuova condizione che ti appresti a vivere, alle nuove esperienze che ti troverai ad affrontare, alle inedite realtà che ti si presenteranno davanti.

Ciò succede anche quando decidi di diventare un massaggiatore professionista: scegli l’accademia professionale di massaggio che fa al caso tuo, cercando una struttura innovativa, capace di offrirti una formazione completa, pratica e di qualità.

Frequenti corsi di massaggi, ti scrivi a diplomi riconosciuti e certificati, probabilmente decidi anche di frequentare un master perché vuoi cominciare subito a lavorare. Ottieni così una preparazione adeguata, in grado di metterti nelle condizioni di svolgere la professione con sicurezza, abilità e soddisfazione.

Può capitare, però, che alla tua prima occupazione inizi a provare quella sensazione di piacevole spaesamento di cui parlavamo sopra.
Vorresti tanto avere qualcuno che ti guidi tra tutte quelle pratiche con cui inevitabilmente un lavoratore, alla sua prima esperienza, si trova a fare i conti: dubbi e incertezze di natura fiscale, sottigliezze burocratiche, cavilli legali.

Ecco perché un luogo che ha come missione quella di accompagnarti dalla formazione fino all’ingresso nel mondo del lavoro, un’accademia professionale che ti prenda per mano e ti guidi nel fantastico mondo del benessere, non può trascurare quest’aspetto.
Proprio per questo, oltre a prenderci cura della tua preparazione e di proporti concrete opportunità di lavoro, abbiamo pensato di creare qualcosa per guidarti nei meandri delle questioni fiscali e legali.

Un servizio che non ti lasci mai solo, che ti dia la reale percezione che la scelta di affidarti ad Harima – Nazionale® accademia professionale del massaggio è stata davvero la scelta giusta.

Leggi anche: Nazionaleâ scuola di massaggio in tutta Italia ottiene un nuovo riconoscimento. Ecco cosa significa per te

Servizio consulenza fiscale personalizzato: un aiuto per rendere tutto ancora più facile

Realizzare i tuoi sogni è la nostra missione principale. Ed è proprio per questo che la nostra accademia si evolve, cambia e cresce insieme a te. Per darti tutti gli strumenti per trasformarti in un professionista di successo. Per offrirti la possibilità di acquisire le conoscenze indispensabili per diventare un massaggiatore professionista, imparando tecniche considerate grandi classici, ma anche pratiche innovative per stare sempre al passo con i tempi.

Ma non basta. No, perché dopo averti consegnato i segreti del mestiere, manca ancora un tassello per dire di avere realmente fatto diventare i tuoi sogni realtà.

Quale? Il servizio di consulenza fiscale personalizzato, un aiuto in più per svolgere la tua professione con consapevolezza e sicurezza.

Leggi anche: Lavorare come massaggiatore professionista: come diventarlo e dove trovare lavoro

Chiedi a noi e lavora in tranquillità e sicurezza

Un esperto sempre al tuo fianco in materia fiscale e legale per affrontare la tua professione da massaggiatore del benessere con consapevolezza, tranquillità e sicurezza. Questo è quello che facciamo per te.

La concretezza è ciò che contraddistingue la nostra accademia: praticità come elemento fondamentale durante le lezioni, tangibili opportunità lavorative, reale sostegno durante le tue prime esperienze lavorative.

Non lasciamo nulla al caso: la costruzione della tua professionalità è un processo preciso, realizzato passo dopo passo, mattone dopo mattone, senza saltare nessuna fase.

Ed è così che nasce il servizio di consulenza fiscale personalizzato, perché tu possa avere un professionista esperto del settore del benessere al tuo fianco, per risolvere ogni tuo dubbio in materia fiscale e legale.

Come aprire una partita iva? Hai domande sull’inquadramento fiscale per dare il via alla tua professione? Vuoi aprire un tuo studio di massaggi e non sai da dove cominciare? Queste sono solo alcune delle domande a cui il tuo consulente potrà rispondere.

E ricorda, per te che hai deciso di formarti con noi, la prima consulenza è gratuita. Un regalo per augurarti il meglio da una professione che può veramente essere la svolta che cambia la tua vita lavorativa.

Che aspetti? Ora hai un motivo in più per iniziare subito il tuo viaggio nel meraviglioso mondo del benessere.

Leggi anche: Lavoro, benessere e libertà: ecco perché diventare un massaggiatore professionista ti cambierà la vita