Abbiamo sempre posto l’accento sulla vasta gamma di corsi proposti e sulla professionalità che caratterizza la nostra offerta formativa per diventare massaggiatore professionista.

Dalle tecniche più tradizionali a quelle più innovative, dalle pratiche tipiche del mondo occidentale ai capisaldi delle dottrine orientali, il punto di riferimento, sempre costante, è quello di fornire un percorso educativo serio, completo ed efficace.

Ma Nazionale® è in continua evoluzione.

L’aggiornamento dei metodi usati, delle idee che sostengono la costruzione della tua professione crescono ogni giorno per proporti sempre nuove occasioni, darti nuovi stimoli, creare nuove opportunità per concretizzare ciò che ami fare.

Il nostro obiettivo è quello di percorrere insieme a te il tragitto che ti condurrà dalla formazione all’ingresso nel mondo del lavoro come massaggiatore professionista.

Per questo abbiamo deciso di realizzare tirocini formativi, pratici e davvero indispensabili per mettere subito in pratica le conoscenze acquisite.

Ed è dalla stessa intenzione che nascono i nostri eventi, pensati per mettere subito in pratica le tue conoscenze e per darti la possibilità di farti conoscere.

In questo articolo ti spiegheremo tutto su queste due novità della nostra scuola di massaggi, raccontandoti il progetto di queste esperienze costruttive, interessanti e altamente stimolanti.

Leggi anche: Come diventare massaggiatore professionista? Con una formazione sicura e di qualità

INDICE

PAROLA D’ORDINE: PROFESSIONALITÁ

Nella vita capita sempre di dover fare delle scelte, è all’ordine del giorno.

Dalle cose più banali a quelle più importanti, le nostre giornate sono costellate di momenti in cui ci troviamo di fronte diverse strade e dobbiamo scegliere quale percorrere.

È così quando selezioni l’outfit del giorno, quando devi decidere che mezzo prendere per arrivare all’appuntamento in orario, cosa mangiare per pranzo.

Queste sono scelte facili da affrontare, ma le cose si complicano quando capita di dover sostenere quelle decisioni che, probabilmente, indirizzeranno la tua vita.

Così è nel momento in cui devi capire, per esempio, qual è la tua passione, quale professione intraprendere e, quindi, che futuro costruire.

Ora la valutazione da fare diventa davvero importante e va fatta con oculatezza.

Se hai scelto di diventare un massaggiatore professionista perché sai che donare benessere è ciò per cui sei portato, sei già a metà dell’opera.

Ora bisogna individuare il percorso adatto per realizzare il tuo sogno.

Cosa fare?

Sicuramente, affidati a professionisti, persone preparate, valide e competenti che saranno in grado di trasferirti le loro conoscenze.

Come fare a trovarle?

Individua la scuola di massaggio più autorevole. Per autorevole intendiamo professionale, parola d’ordine indispensabile per valutare la validità di una scuola.

Osserva la proposta formativa, come sono articolati i vari corsi di massaggi, se vanno al passo con i tempi prevedendo, accanto alle tecniche tradizionali, l’insegnamento di tecniche innovative. 

Valuta il metodo adoperato, accertati che sia pratico, che i docenti siano selezionati e che la formazione impartita sia completa ed efficace.

Considera le altre attività formative organizzate, le possibilità di crescita, le occasioni di incontro, le opportunità per mettere a frutto ciò che hai imparato.

Ed è proprio per soddisfare anche quest’ultimo punto che abbiamo deciso di inserire, all’interno della nostra proposta, due momenti importanti di crescita professionale: i tirocini e gli eventi di Nazionale®.

Leggi anche: Competenza, professionalità e amicizia: ecco i valori dei nostri docenti di corsi di massaggi

EFFICIENZA E CONCRETEZZA: ECCO I NOSTRI EVENTI E TIROCINI

Efficienti perché utili per la tua crescita professionale, concreti perché potrai mettere subito in pratica le conoscenze acquisite.

Queste sono le caratteristiche fondamentali degli eventi e dei tirocini di Nazionale® Scuola di massaggi in tutta Italia.

Altamente professionalizzanti, sono dei momenti importanti di incontro, approfondimento e sponsorizzazione.

Vediamo insieme perché.

Una delle peculiarità dei nostri corsi di massaggio è sicuramente il fatto che, una volta ottenuto l’attestato di merito, sei già pronto per poter mettere in pratica la tecnica assimilata.

Questo grazie all’innovativo metodo di insegnamento, completamente pratico e alla completezza e professionalità dei nostri docenti.

Nonostante ciò, abbiamo pensato di darti maggiori opportunità, organizzando eventi e tirocini formativi volti ad approfondire ciò che hai imparato in aula.

Ma non solo.

Infatti, partecipare ai nostri tirocini è utile e interessante perché:

  • sarà il modo per approfondire le competenze apprese durante i corsi di massaggio frequentati;
  • sarà un’occasione per immagazzinare esperienza. Avrai la possibilità, infatti, di massaggiare fuori dal contesto scolastico e potrai quindi metterti alla prova, assistito sempre dai tuoi docenti;
  • sarà un’opportunità per acquisire sicurezza, un elemento indispensabile per lavorare nello straordinario mondo del massaggio perché, grazie a questa tua dote, i tuoi clienti saranno ben lieti di affidarsi alle tue mani! 

Questo magnifico viaggio sarà coronato dalla tua partecipazione ai nostri eventi.

Perché te li raccomandiamo?

Saranno occasioni da non perdere perché saranno un’opportunità per farti pubblicità attraverso i nostri canali social e quindi raggiungere migliaia di followers, potrai costruire contatti, tessere reti e creare quel palcoscenico necessario per far conoscere le tue capacità.

Ecco qui qualche testimonianza sul nostro X Village, Villaggio dello sport tenuto a Ostia Lido lo scorso luglio e agosto.

Le parole dei nostri massaggiatori valgono più di qualsiasi riconoscimento!

RAGGIUNGI IL TUO OBIETTIVO: DIVENTA UN MASSAGGIATORE PROFESSIONISTA

Cerchiamo di dotarti di tutti i mezzi possibili per affrontare questo meraviglioso viaggio.

Lo facciamo perché amiamo il nostro lavoro, perché pensiamo che sia una professione da eseguire con serietà, competenza e passione.

Raggiungere il tuo obiettivo e costruire il tuo futuro sarà un percorso emozionante, pieno di scoperte, magari a volte di incertezze, ma siamo certi che il traguardo sarà ricco di soddisfazioni.

Per qualsiasi supporto e consiglio, abbiamo un consulente dedicato a te.

Contattaci e costruiamo insieme il tuo capolavoro.

Leggi anche: Professione massaggiatore: cosa fare dopo un corso di massaggio?