Parliamoci chiaramente: quante volte ti sarà capitato di suggerire ad amici, parenti e conoscenti di scegliere un percorso formativo che dia concreti sbocchi lavorativi? Sicuramente molte volte, perché spesso questo è uno degli aspetti più valutati quando si decide che percorso far seguire alla propria vita.

Anche per te che hai già un sogno da realizzare, per te che hai già ben chiaro il tipo di viaggio da affrontare, per te che hai già deciso di quale straordinario mondo fare parte, la scelta ricadrà su quel compagno di avventura che, oltre a garantirti una formazione pratica, completa e approfondita ti darà anche l’occasione di esercitare subito le competenze acquisite offrendoti delle concrete e palpabili opportunità lavorative. Questo è ciò che farà la differenza, perché avrai la soddisfazione di vedere fin da subito i frutti dell’investimento fatto su te stesso, sul tuo tempo e sui tuoi sogni.

Ora, in questo caso, quell’amico che ti suggerisce la strada da intraprendere, che ti aiuta a valutare tutti gli aspetti di una determinata scelta, che ti invita a scoprire tutti le possibilità di un mondo avvincente e affascinante, siamo noi di Nazionale® scuola di massaggi in tutta Italia.

Infatti, quello che scoprirai in questo articolo sono le occasioni che ti offriamo per rendere reale ciò che, magari, fino a ora hai solo immaginato. Per cui, se sei curioso, continua a leggere e informati su tutte le concrete possibilità che ti presentiamo per mettere subito a frutto le tue conoscenze.

Che aspetti? Entra con noi in un mondo fatto di soddisfazione, merito e abilità.

Leggi anche: La ricetta per costruire il tuo futuro? Ecco la migliore

INDICE

NAZIONALE® SCUOLA DI MASSAGGIO IN TUTTA ITALIA: NON SOLO FORMAZIONE

Questo è un aspetto che abbiamo da sempre voluto sottolineare: non insegniamo esclusivamente a fare massaggi. No. Già sarebbe molto, perché questa è una professione che necessita di approfondite conoscenze, di attenzione scrupolosa e aggiornamento continuo.

Ogni massaggiatore professionista ha a che fare con il benessere delle persone ed è per questo che dovrai essere sempre ben cosciente di ogni parte del corpo coinvolta nelle tue tecniche, sempre oculato nel consigliare i giusti trattamenti e meticoloso nell’eseguirli.

Quindi, la formazione sicuramente prima di tutto: un’istruzione che coinvolga ogni aspetto del lavoro di operatore olistico, quindi che comprenda la teoria, soprattutto la pratica e immancabilmente tutti quegli accorgimenti fondamentali per far sì di non limitarsi unicamente a eseguire le informazioni ottenute, ma che dia il senso vero di questa straordinaria professione.

Diventerai solo un eccellente esecutore di pratiche capaci di creare benessere a 360°, ma diventerai una persona che farà del benessere il suo stile di vita.

Però, come abbiamo anticipato, Nazionale® non è solo formazione: è anche tanto altro e questo tanto ruota intorno alle possibilità di cominciare subito a lavorare, rendendo così concreti e palpabili i tuoi progressi.

Ecco allora le iniziative pensate per te:

  • master in specializzazione e gestione del lavoro per professionisti del massaggio: un percorso specialistico che ti darà la possibilità di entrare a far parte dell’organico del benessere di una delle tante strutture con noi convenzionate;
  • pensi che la miglior formula per te sia quella di lavorare a domicilio? Una scelta, smart, flessibile e caratterizzata dalla libertà di poter gestire il tuo lavoro come meglio credi. Tu pensa solo a formarti, a farti pubblicità ci pensiamo noi;
  • durante il tuo percorso formativo avrai certo bisogno di metterti alla prova: ecco perché abbiamo pensato a organizzare tirocini ed eventi, in modo da mettere subito in pratica le competenze acquisite creando reti e contatti professionali.

Ora è arrivato il momento, dopo questo veloce elenco, di raccontarti ogni singola iniziativa. Pronto? Via!

Leggi anche: Buoni propositi per il 2022? Ecco una guida per cambiare la tua vita lavorativa

ECCO IL MASTER IN SPECIALIZZAZIONE E GESTIONE DEL LAVORO PER PROFESSIONISTI DEL MASSAGGIO: LAVORA SUBITO IN UNA STRUTTURA CONVENZIONATA CON NOI

Già ne abbiamo parlato altre volte, quindi non ti annoieremo ancora con la descrizione dei vari dettagli del corso.

Ciò su cui oggi vogliamo battere è chiarire la grande opportunità che questo master rappresenta a livello lavorativo.

Si sa, corsi come master e scuole di specializzazioni nascono con l’intento e la vocazione di consegnarti in mano le chiavi della professione che sogni.

Così è anche per il master di specializzazione e gestione del lavoro per professionisti del massaggio. Infatti, oltre a ottenere delle competenze approfondite su specifici aspetti della professione del massaggiatore, avrai la concreta possibilità di essere selezionato per lavorare in una delle tante strutture convenzionate con la nostra scuola di massaggi. Avrai un fisso mensile, percentuali su ogni massaggio effettuato ove previsto, vitto e alloggio incluso.

Potrai entrare a far parte del personale di hotel, istituti termali, villaggi turistici, navi da crociera, farmacie e studi associati, centri e società sportive, palestre e spa. Sono più di 30 le località in cui si trovano le realtà con cui abbiamo stretto questa collaborazione e si trovano sia in Italia che all’estero. Ma non ti preoccupare, perché se desideri rimanere vicino casa tua, troveremo sicuramente la soluzione più adatta.

Una grande opportunità insomma, in cui tu devi solo riversare il tuo amore e la tua passione per questo lavoro. A fornirti le occasioni da cogliere al volo ci pensiamo noi.

Leggi anche: Master di specializzazione e gestione del lavoro per i professionisti del massaggio

VUOI PRATICARE I TUOI MASSAGGI A DOMICILIO? A FARTI CONOSCERE, CI PENSIAMO NOI

Se per esigenze particolari sceglierai di effettuare i tuoi trattamenti a domicilio, noi saremo accanto a te, sostenendoti e sponsorizzandoti.

Infatti, per noi è un vanto poter inserire, su una pagina dedicata, la tua foto con i recapiti necessari per essere contattato da chi cercherà un massaggiatore professionista. Inserita sotto la voce che indica la tua regione di appartenenza, nella scheda dedicata a te saranno indicate le pratiche in cui ti sei formato, dando così una chiara indicazione rispetto ai trattamenti che sarai capace di effettuare.

 Una buona occasione per farti pubblicità in modo pratico, veloce ed efficace. E senza nessun impegno da parte tua, perché ci pensiamo noi.

Leggi anche: Professione massaggiatore: cosa fare dopo un corso di massaggio?

PARTECIPA AI NOSTRI EVENTI E TIROCINI: UN’OCCASIONE IMPORTANTE PER COSTRUIRE RAPPORTI E AMPLIARE LE CONOSCENZE

Un’altra grande opportunità è quella di poter partecipare a tirocini formativi ed eventi organizzati per darti l’occasione di mettere subito in pratica ciò che hai imparato durante i corsi di massaggio.

Una chance importante perché sarai inserito in un contesto in cui potrai creare contatti, costruire reti professionali e partecipare a uno intenso scambio di conoscenze con professionisti del benessere come te.

È un modo valido per inserirti in questo mondo, per approfondire le tue competenze, acquisire esperienza e sicurezza, peculiarità che porteranno le persone a fidarsi del tuo lavoro.

Ti va di saperne di più? In questo caso le nostre parole sarebbero banali rispetto a quelle che potrai sentire con le tue orecchie curiosando su questa pagina.

Ti abbiamo descritto brevemente ciò che la tua scuola di massaggi può fare per aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Ora tocca a te.

Carpe diem: diventa un massaggiatore professionista e di successo, libero di organizzare il proprio lavoro e ricco di soddisfazioni.

Leggi anche: Scopri i benefici del massaggiatore professionista