Hai deciso di frequentare corsi professionalizzanti per costruire il tuo futuro, ma hai ancora qualche incertezza perché non sai cosa ti aspetta alla fine del percorso di studi, che opportunità di lavoro avrai e come dovrai trovarle?

E se ci fosse una scuola che, oltre a pensare alla tua formazione, a proporti corsi di massaggi e diplomi riconosciuti altamente costruttivi, completi, e pratici al 100%, ti indicasse anche il modo per trovare subito lavoro dopo aver ottenuto l’attestato di merito?

Niente male, vero?

E se poi tutto questo non è solo una speranza, ma è una realtà concreta, hai fatto centro.

Sì, perché se hai deciso di costruire il tuo futuro diventando un massaggiatore professionista. Se hai preso consapevolezza che questa è la tua strada ed è ciò che hai sempre voluto fare.

Devi scegliere la scuola di massaggi più completa.

Che riesca a offrirti il percorso formativo più adatto alle tue esigenze, proponendoti diverse tipologie di corsi di massaggio, presentandoti una vasta gamma di diplomi riconosciuti e che ti aiuti a costituire solide basi per i tuoi futuri successi.

La scuola di massaggi é capace non solo di accompagnarti durante l’introduzione e l’educazione a questa straordinaria professione, ma anche all’ingresso nel competitivo mondo del lavoro.

Una scuola che ti indichi qual’ è la strada più giusta per le tue attitudini, aspettative e interessi, che opportunità questo mercato ti offre e come trovarle.

Insomma, questa è la carta d’identità di Nazionale® scuola di massaggi in tutta Italia.

E oggi ti raccontiamo perché.

Leggi anche: Come diventare massaggiatore professionista? Con una formazione sicura e di qualità

INDICE

INIZIA A COSTRUIRE IL TUO FUTUTO DALLA FORMAZIONE: CORSI DI MASSAGGI EFFICACI E COMPLETI, DIPLOMI RICONOSCIUTI ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI E TOTALMENTE PRATICI

Forse la cosa più impegnativa è scegliere quale percorso intraprendere, come costruire la tua professionalità e quale tecniche comprendere nel tuo personalizzato piano di studi. Ma anche qui noi ti sosteniamo. Sì, perché, per qualsiasi informazione, indicazione e consiglio, basta contattarci.

Seguendo le tue attitudini e interessi, accogliendo le tue necessità e proponendoti le tecniche più coerenti rispetto alle tue richieste, disegneremo l’iter su misura per te.

Da più di 20 anni, formiamo massaggiatori altamente qualificati, in grado di costruire il loro percorso lavorativo con competenza, efficacia e grande soddisfazione.

Questo grazie all’innovativo metodo di insegnamento: partendo da una solida base teorica, che ti permetterà di incamerare le conoscenze base sul corpo umano, le lezioni si concentreranno essenzialmente sul piano pratico.

Perché è l’acquisizione delle manualità che ti permetterà di diventare un massaggiatore di successo.

I corsi di massaggi e i diplomi riconosciuti hanno proprio questo come obiettivo.

Una sorta di passaggio di consegne tra te e il docente che seguirà i tuoi progressi.

Otterai quella consapevolezza e sapienza che ti renderanno competitivo, richiesto e soddisfatto di ciò che sei riuscito a creare.

Se sei già un massaggiatore professionista, ma vuoi ampliare il tuo bagaglio di conoscenze, scegli tra i tanti e vari corsi di massaggio che proponiamo.

Gli ultimi arrivati sono delle vere chance:

  • il corso di massaggio kobido per venire incontro alle esigenze di chi vuole curare il proprio aspetto per sentirsi bene con se stesso, ottenere una pelle elastica e luminosa rilassando corpo e mente;
  • il corso mobilizzazione e stretching adatto per ripristinare l’allungamento muscolare e la mobilità delle articolazioni, adatto per chiunque, sia per gli sportivi che per i più pigri.

I tempi cambiano, si evolvono e restare al loro passo è una responsabilità nei confronti di te stesso e delle persone che si rivolgono alle tue capacità.

Se invece hai la volontà di voler diventare un massaggiatore professionista, ti consigliamo di valutare le diverse proposte.

Scegli tra i diplomi riconosciuti per poter lavorare fin da subito legalmente e in tutta Italia.

Hai l’imbarazzo della scelta: da quello in tecniche della bellezza a quello in alta formazione in massaggio professionale fino ad arrivare al diploma in massoterapia del benessere

Sono davvero tanti, tutti validi e completi, tanto da non poter avere ora e qui lo spazio necessario per poterli descrivere.

Per cui ti rimandiamo alla pagina del sito: visitala, stuzzica la tua voglia di conoscenza e decidi di fare della tua vita un capolavoro.

Leggi anche: Corso di massaggio in mobilizzazione e stretching

UN SERVIZIO SU MISURA PER TE: MASSAGGIATORI A DOMICILIO, UNA SEZIONE PER FARTI TROVARE FACILMENTE DA CHI HA BISOGNO DELLE TUE COMPETENZE

Ultimata la formazione, ottenuto l’attestato di merito che certifica l’acquisizione delle competenze necessarie per esercitare la professione del benessere, non ti abbandoniamo al tuo destino!

Ti introduciamo al mondo del lavoro attraverso diverse attività: dai tirocini formativi ai vari eventi che ti metteranno in contatto con tante persone, in modo da poterti fare conoscere e approfittare di queste occasioni di incontro per costruire reti, tessere rapporti e farsi un po’ di sana pubblicità.

Ma c’è anche un altro importante servizio che ti aiuterà a proporti come massaggiatore professionista: è lo spazio dedicato ai massaggiatori a domicilio, una vetrina che offriamo per darti maggiore visibilità.

Un valore aggiunto per rendere ancora più pratico e veloce il tuo ingresso nel mondo del lavoro.

Attraverso questa pagina, chi è alla ricerca di mani professionali che riescano a risolvere fastidi e alleviare disagi troverà quello che cerca.

Una vetrina di professionisti del benessere, divisa per regioni, con scheda descrittiva di ogni massaggiatore, contenente i titoli posseduti, le capacità raggiunte e le tecniche acquisite.

In ogni profilo saranno presenti i contatti per raggiungere facilmente e velocemente il professionista che soddisfa le diverse esigenze.

Tu non dovrai fare altro che rispondere presente, prendere il tuo borsone, gli strumenti del mestiere, lettino, asciugamani e oli per massaggi.

Leggi anche: Professione massaggiatore: cosa fare dopo un corso di massaggio?

NAZIONALE® È: PROFESSIONALITÁ, COMPETENZA E OPPORTUNITÁ DI COSTRUIRE IL TUO FUTURO

Sono 3 i cardini fondamentali su cui si basa la nostra scuola di massaggi e sono quelle qualità grazie alle quali siamo certi che, insieme alla tua costanza, attenzione e voglia di imparare, riuscirai a diventare ciò che hai sempre sognato.

La parola d’ordine è professionalità: la serietà con cui compiamo il nostro lavoro è ciò che infonde un valore straordinario a questi 20 anni e più di attività. 

 Una ricerca continua fatta di aggiornamento, perfezionamento, adeguamento ai tempi che viviamo per proporti sempre un’offerta in grado di rispondere alle esigenze di chiunque.

I docenti che ti seguiranno sono professionisti con anni di esperienza alle spalle, con uno straordinario bagaglio conoscitivo e soprattutto con una gran voglia di mettere le proprie competenze al tuo servizio.

Ed è proprio la parola competenza che ci conduce al secondo obiettivo: essere un massaggiatore professionista è una grande responsabilità perché, nelle tue mani, hai la possibilità di procurare benessere.

Per questo una formazione seria, pratica e completa è l’unica strada possibile per poter eseguire questa professione nel migliore dei modi.

Ed è ciò che Nazionale® fa da tanti anni.

Infine, ma non per ordine di importanza, opportunità: sono le occasioni reali e concrete che ti mettiamo su un vassoio d’argento.

Devi sono coglierle e saperle sfruttare.

Tirocini, eventi e servizio massaggiatori a domicilio sono degli assaggi delle occasioni lavorative che ti si apriranno dopo aver ottenuto i tuoi attestati di formazione.

Noi ti mettiamo in mano tutti gli strumenti necessari per diventare ciò che vuoi. Al resto, ci devi pensare tu.

E siamo certi che sarai uno straordinario operatore del benessere.

Scopri il nostro mondo e comincia subito a costruire il tuo futuro.