A volte è un’occasione quella che stai cercando. Un’opportunità imprevista, che ti spinga a prendere delle scelte fino a ora rimandate. Una chance da cogliere al volo, per intraprendere un percorso a cui probabilmente già pensavi, ma che ancora non hai iniziato a percorrere.

Ed è con l’intento di soddisfare queste aspettative che nasce la nostra promozione estiva, una spinta in più per aiutarti a entrare nel fantastico mondo del benessere.
Per costruire il tuo futuro con determinazione ed entusiasmo.

Per noi, l’obiettivo è quello di farti diventare un massaggiatore professionista, entrando a far parte della grande famiglia di Nazionale® scuola di massaggi in tutta Italia.
Per te, è quello di creare una professione che possa darti sicurezza, libertà e tante soddisfazioni.

Allora, che aspetti? Scopri l’offerta, contattaci e iniziare subito a costruire il tuo splendido futuro.

Leggi anche: Nazionale@ scuola di massaggi in tutta Italia: una grande famiglia in cui costruire il tuo futuro

INDICE

Diventare un massaggiatore professionista: l’occasione che fa al caso tuo

Diventare un massaggiatore professionista: l'occasione dceh fa al caso tuo

Forse stai ancora cercando la tua strada, oppure hai voglia di cambiare il tuo lavoro, di iniziarne uno che riesca a regalarti le gratificazioni che meriti, dandoti stabilità, offrendoti diverse alternative, donandoti tanti momenti di soddisfazione.

Forse hai bisogno di un input. Ed è ciò che vogliamo fare oggi presentandoti a gran voce la nostra promozione estiva. È arrivato il momento giusto, l’attimo da cogliere al volo per iniziare qualcosa che ti porterà a costruire un futuro di successo.

Nei mesi di giugno, luglio e agosto avrai uno sconto di 100 € su tutti i corsi che deciderai di frequentare. Puoi fare incetta di tutte le pratiche che desideri acquisire, per accrescere le tue competenze e costruirtene di nuove. Fino al 31 agosto, non hai limiti per ampliare le tue conoscenze approfittando di questa fantastica offerta.

Tutto vero. In più, se nell’arco di questi 3 mesi sei già iscritto a uno dei nostri diplomi riconosciuti o hai intenzione di farlo, ti sarà applicato uno sconto irripetibile su tutti i corsi facenti parte del percorso formativo prescelto che frequenterai entro il 31 agosto. Risparmi, ma con la stessa qualità, completezza e professionalità di sempre.

Insomma, è un’occasione davvero irrinunciabile, sia per te che vuoi iniziare ora a scoprire il fantastico mondo dei massaggi, sia per te che già sei un massaggiatore professionista e hai deciso di accrescere il tuo bagaglio di competenze.

Ma anche per te che ancora non hai deciso che impronta dare alla tua vita. Quest’offerta prendila come un segnale: è arrivato il momento di costruire il tuo futuro, e di farlo con le tue mani. E se c’è un aiuto tanto meglio.

Leggi anche: Diventare massaggiatore professionista non è semplicemente un lavoro, ma è uno stile di vita

Perché diventare un operatore del benessere. Ecco 3 ottimi motivi

Perché scegliere di diventare un massaggiatore professionista?

I motivi sono tanti e diversi, ma 3 sono più importanti:

  • quella del massaggiatore è una professione che non passerà mai di moda. Infatti, chiunque, sempre e dovunque, ha e avrà bisogno di prendersi cura di se stesso. Chiunque, prima o poi, sente la necessità di allontanare stress e tensioni, di trovare sollievo da un fastidioso disturbo, di cercare di alleviare gli odiosi inestetismi della cellulite. Sempre, da millenni in millenni, di generazioni in generazioni, si è coltivata la necessità di produrre benessere attraverso le mani di operatori esperti e preparati. Ovunque, in qualsiasi parte del mondo, dall’Estremo Oriente all’Occidente, dall’America alla Thailandia, dall’Europa all’India, sono sempre esistite, e sempre esisteranno, pratiche di massaggi, sostenute da arcaiche culture e remote filosofie, capaci di produrre i più vari benefici. Per questo, diventare un massaggiatore professionista sarà per te una garanzia: perché comunque, con il passare del tempo e delle generazioni, la tua professionalità sarà sempre richiesta;
  • hai la possibilità di mettere in pratica le tue conoscenze in diversi ambiti. Questo è un altro aspetto molto positivo. Infatti, diventando un operatore del benessere, avrai la possibilità di praticare la professione in diversi ambiti lavorativi. Dai centri estetici alle spa, dalle palestre alle associazioni sportive, puoi trovare occupazione nel contesto che più si adegua alle tue aspirazioni e alle tue capacità. Hai anche la possibilità di lavorare in proprio, creando il tuo studio privato oppure in studi associati, o addirittura a domicilio, gestendo così il tuo tempo in totale libertà;
  • quella del massaggiatore è una professione ricca di gratificazione, successo e soddisfazione. Sembra banale scrivere questa frase. Ma, in realtà, non crediamo lo sia. Il lavoro occupa una grande percentuale della vita di tutti noi. Nella visione più riduttiva, è indispensabile fonte di sostentamento, ma in realtà è molto di più. Fare ciò che si ama fare ci gratifica, ci regala soddisfazioni ed è la molla propulsiva per cercare sempre di migliorare.
    E della professione del massaggiatore ci si può solo innamorare, perché la sua essenza è quella di creare benessere, di prendersi cura delle persone, di risolvere fastidi e disturbi che, a volte, possono creare malessere. E cosa c’è di più gratificante di riuscire a essere utile al prossimo?

Una svolta alla tua vita: questo è ciò che significa diventare un massaggiatore professionista.

Leggi anche: Come diventare massaggiatore professionista? Con una formazione sicura e di qualità

Qualche consiglio utile per iniziare subito il tuo percorso formativo

Qualche consiglio utile per iniziare il tuo percorso formativo

La promozione c’è, lo sconto pure. Ti abbiamo anche detto quali sono i punti forti di questo lavoro. Manca solo di darti qualche consiglio per iniziare subito a costruire il tuo futuro, scegliendo il percorso formativo migliore per te.

Le strade sono due: decidere di creare il tuo iter iscrivendoti ai singoli corsi di massaggi secondo il tuo gradimento, oppure scegliere di seguire uno dei nostri diplomi riconosciuti.

La scelta spetta solo a te, ma sappi che qualsiasi via imboccherai sarà efficace e perfetta per farti diventare un massaggiatore professionista capace, abile e competente. E, quindi, molto richiesto!

Qualche esempio? Certo! Presupponiamo che tu voglia diventare un esperto in tecniche di bellezza. Hai una vasta scelta in questo ambito. Infatti, potrai acquisire la tecnica Kobido, per essere capace di effettuare un lifting totalmente naturale e non invasivo. Oppure, puoi scegliere il massaggio anticellulite, per ridurre gli inestetismi della buccia d’arancia. Oppure ancora, puoi iscriverti al corso di massaggio linfodrenante Vodder, per migliorare il drenaggio dei liquidi riducendo così edemi e gonfiori.

Oppure puoi prenderli tutti e farlo ora ti conviene, perché grazie alla promozione estiva, da giugno fino al 31 agosto, per ogni corso avrai uno sconto di 100 €.

Sì, lo sappiamo, già lo abbiamo detto. Ma ripeterlo non guasta, perché questa è per te veramente un’occasione imperdibile.

È arrivato il momento di pensare al tuo futuro. Senza stress, senza troppi oneri, ma sicuramente con tanti vantaggi per costruire una carriera di successo con le tue mani e con noi accanto a te. Sempre.